in

Tancredi Galli, ecco la dedica d’amore di Peia per il suo compleanno!

Ecco cosa ha scritto Peia a Tancredi Galli per il suo compleanno.

Peia e Tancredi Galli
Peia e Tancredi Galli

Tra circa dieci giorni Tancredi Galli e Peia festeggeranno il loro primo anniversario. Oggi, 5 agosto, Peia per il compleanno del suo ragazzo ha deciso di pubblicare un TikTok che è una vera e propria dedica d’amore. Al momento i due ragazzi si trovano in vacanza in provincia di Lucca insieme ad altri amici come Lele, Diego e Patrizio. Allo scoccare della mezzanotte, la TikToker ha subito postato delle storie per fare gli auguri a Tancredi in cui ha scritto: “Auguri all’amore mio“.

Su TikTok, invece, il video è arrivato a metà mattinata. Sulle note di un remix composto da “Suga Suga” cantata da Baby Bash e “Best I Ever Had” di Drake la ragazza ha mostrato dolci momenti di coppia del tutto inediti al pubblico. Nella descrizione del post Peia ha scritto:

Happy bday to my my lover, my soulmate and my bestfriend ? i love u to the moon and back

La frase tradotta in italiano significa: “Buon compleanno al mio amore, alla mia anima gemella e al mio migliore amico. Ti amo fino alla luna e ritorno“. Il video postato su TikTok si apre con Peia in auto che dice: “this one’s for you” cioè questo è per te con l’aggiunta di un cuore bianco che rappresenta la coppia. Subito dopo abbiamo diversi baci, abbracci, canti felici ripresi un po’ ovunque, dalla Chill House alla vecchia casa milanese dei Q4. E come dimenticare anche la clip in cui dormono in videochiamata!?

Al post Tancredi Galli ha rispostoamore mio” e nei commenti i fan stanno festeggiando tutti la relazione, sostenendo che siano anche una delle coppie più belle del web. C’è anche chi non vede l’ora che si sposino. Intanto, se non sapete come si sono conosciuti, qui trovate tutte le info. Noi intanto rinnoviamo gli auguri a Tancredi e non vediamo l’ora di scoprire cosa faranno per l’anniversario!

@peia

happy bday to my my lover, my soulmate and my bestfriend ? i love u to the moon and back @sightank

♬ original sound – Harry Potter story’s

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *