in

Un’altra coppia di influencer doveva partecipare a “Pechino Express”: “Alla fine hanno preso Anna e Giulia” – ecco chi sono!

Altri due celebri influencer avrebbero dovuto essere scelti per il cast di Pechino Express al posto delle TikToker: ecco di chi stiamo parlando.

Pechino Express
Pechino Express

Anna Ciati e Giulia Paglianiti, come già vi abbiamo raccontato, saranno fra le concorrenti di Pechino Express 2021. All’adventure game, che tornerà presto in televisione, parteciperà dunque anche questa coppia chiamata per l’occasione “Le Tiktoker”. Le loro avventure le potremo seguire molto presto su Sky.

La coppia delle Tiktoker composta da Anna Ciati e Giulia Paglianiti partirà dunque per un viaggio davvero molto affascinante. Pechino Express 2021 vedrà i concorrenti sfidarsi nel Medio Oriente, quindi in Turchia, Uzbekistan, Giordana e Emirati Arabi Uniti, dove si terrà la tappa finale. Come sempre l’obiettivo del gioco sarà quello di spostarsi di Paese in Paese, superando una serie di ostacoli, praticamente senza soldi e soltanto con l’aiuto della popolazione locale per trovare un tetto dove dormire o un passaggio per spostarsi.

La partenza delle riprese è prevista fra il mese di ottobre e novembre 2021 mentre la messa in onda della trasmissione è in programma nel 2022. Giulia e Anna parteciperanno a Pechino insieme, fra gli altri, ad Aurora Leone e Fru dei The Jackal (“Gli Sciacalli”), Bugo e Cristian Dondi (“Gli indipendenti”) e Barbascura X e Andrea Boscherini (“Gli scienziati”).

Forse non tutti sanno, comunque, che la produzione è rimasta fino all’ultimo in dubbio se scegliere Giulia e Anna e un’altra coppia di famosi influencer!

Ale della Giusta e Asia Gianese avrebbero dovuto partecipare a Pechino Express: l’indiscrezione

Un piccolo dietro le quinte dei provini per partecipare alla trasmissione ci è arrivato da Ale della Giusta, che su Instagram ha raccontato di come ai casting, fra i personaggi del web, si era pensato anche a lui e alla collega influencer. Ecco cos’ha raccontato via Instagram Stories:

Funfact: anche io e Asia Gianese siamo arrivati all’ultimo casting per Pechino Express ma alla fine dal web hanno preso Anna Ciati e Giulia Paglianiti. Giuro che non comprerò una macchina in Turchia per farle perdere dando passaggi ad altri concorrenti (scherzo, non lo giuro per niente)

[FOTO: Ufficio Stampa Sky / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *