in

Seoul Mafia sarà ospite della finale di ‘Pechino Express’ – ecco quando

Seoul Mafia Pechino Express

Seoul Mafia sarà uno degli ospiti della finale di Pechino Express. Il creator italiano ma trapiantato in Corea del Sud non ha mai nascosto la sua passione per il docu-reality trasmesso ogni martedì su Rai2. L’ufficialità della sua partecipazione arriva dallo stesso Marco Ferrara, che sulle sue storie Instagram ha detto:

Ho finito di vedere l’ultima puntata di Pechino e mi han detto che posso dirvelo. E niente, ci vediamo alla finale“.

I concorrenti di Pechino Express, tra cui compaiono le “collegiali” Nicole Rossi e Jennifer Poni, sono arrivati alla tappa finale: quella di Seoul, proprio in Corea del Sud. Proprio dove lo youtuber lavora e vive da diversi anni. Da lì, attraverso il suo canale YouTube da più di 350mila iscritti, racconta com’è essere un italiano in Corea. Con i suoi video intrattiene i suoi iscritti parlando delle differenze tra i due Paesi facendo anche conoscere la cultura e il trash italiano ai suoi amici coreani.

La finale di Pechino Express con Seoul Mafia, quando andrà in onda?

La finale del fortunatissimo reality verrà trasmessa martedì 14 sprile alle 21.10 su Rai2. Le coppie rimaste in gara sono quelle de I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), Le Top (Dayene Mello ed Eva Kovac) e Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni). Chi tra loro riuscirà a trionfare nella finale che si svolgerà a Seoul?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *