Nella nuova edizione di Pechino Express ci sarà anche una coppia formata da due protagonisti di Mare Fuori: nel cast del celebre reality di Sky, infatti, vedremo in azione Artem e Antonio Orefice, ovvero gli attori che nella serie interpretano Pino e Totò.
Artem e Antonio dovranno percorrere la Rotta del Dragone, cioè un percorso asiatico che passa dal Vietnam del nord al Laos, fino allo Sri Lanka, insieme ad altre sette coppie, facendo l’autostop e facendosi ospitare a casa delle persone del posto. L’obiettivo è quello di battere altre sette coppie in gara (il premio finale sarà devoluto in beneficenza), ma anche di conoscere culture e usanze differenti, vivendo un’esperienza indimenticabile.
A proposito dei concorrenti. Oltre ad Artem e ad Antonio, parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express anche: Antonella Fiordelisi (vista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip) insieme alla modella argentina Estefania Bernal; la showgirl Maddalena Corvaglia con la ballerina Barbara Petrillo; l’ex campione di sci Kristian Ghedina, con l’ex pallavolista Francesca Piccinini; l’attrice Nancy Brilli con l’attore e regista Pierluigi Iorio; il comico Paolo Cevoli con la moglie e stilista Elisabetta Garuffi; lo chef Damiano Carrara con suo fratello Massimiliano; il conduttore sportivo Fabio Caressa con sua figlia Eleonora.
Per vedere tutti i viaggiatori all’opera bisognerà aspettare i primi mesi del 2024 su Sky e in streaming su Now. A guidare i protagonisti dell’avventura ci sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca, in compagnia di un inviato speciale, Fru dei The Jackal.
[FOTO: Ufficio Stampa Sky]