in

“Pazzesco patrimonio dell’Unesco”: Gianmarco Zagato spiega com’è nato il trend di TikTok

Pazzesco patrimonio dell’Unesco, magia e misteri per gli amici candelieri” è uno degli audio più usati su TikTok negli ultimi mesi. Tutto merito di Gianmarco Zagato. Infatti forse non tutti sanno che la voce di quel suono appartiene proprio allo youtuber. Era stato lui, a metà settembre, ad autodenunciarsi: “Io che continuò a non capire questo trend“, aveva scritto come caption di un video che è stato visto da 2 milioni di persone.

@gianmarcozagato

io che continuò a non capire questo trend ??? ps: il video è “ricreo cibi col gelato” pps: si ho sincronizzato il video con l’audio ✌?

♬ PAZZESKO – was _bilmystrangeaddiction_

L’audio arriva da un video pubblicato il 30 giugno 2020 su Youtube. Il titolo è “Ricreo cibi col gelato“. Ecco cosa ha raccontato Gianmarco Zagato su Rds Next:

“Mi è venuta spontanea quella frase. Stavo cucinando una pizza in gelatina. A un certo punto mi sorprendo della meravigliosità che ho appena creato e dico ‘Pazzesco Patrimonio dell’Unesco’. A me dispiace per gli amici candelieri che quella frase non sia diventata così conosciuta perché era interessante. Non ho ancora capito come sia diventato virale, perché ne dico di stron***e. Questi video qua li faccio perché mi diverto io, mica per gli altri”.

Il momento preciso lo si può ritrovare qui a 8’50”. Buon divertimento.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Filippo Andreoni ha “tradito” Angelica Colombo? Scoppia lo scandalo, ecco un riassunto della vicenda

Denis Dosio, un aereo per lui al Grande Fratello Vip anche dall’ex Aurora Celli: ecco il messaggio