Sono ormai diversi anni che si parla di Payton Moormier, e oggi c’è chi si chiede come e quanto sia cambiato. Nel corso del tempo, il tiktoker ha optato per diversi cambi look, e quello attuale siamo sicuri che vi spiazzerà. Volete sapere qualcosa in più su di lui? Ecco tutto ciò che dovete sapere e le foto del ragazzo.
Da un look caratterizzato da un lungo ciuffo, capace di coprirgli fronte e occhi, oggi Payton si presenta con un taglio totalmente diverso. Il tiktoker, ora, infatti, ha i capelli corti. Per quanto riguarda la sua attività musicale, l’ultima canzone postata su TikTok dal cantante risale a 11 mesi fa, più precisamente al 27 ottobre 2024. Come possiamo notare, il cambio look, quasi sicuramente, è avvenuto di recente. Ma non solo, perché attualmente Payton ha moltissimi tatuaggi. Ciò che in lui non è variata invece è la passione per la musica. Sotto i commenti dei suoi post su Instagram, c’è chi gli scrive: “Mi manca il vecchio Payton”. Ma non solo, perché sono molti i fan del ragazzo in allarme: “Va tutto bene?”, “È successo qualcosa?”.
Fino a qualche mese fa, tutti si chiedevano che fine avesse fatto Payton Moormier. In tanti si erano preoccupati, ma la sua prolungata essenza fu dovuta a un motivo ben preciso: il ban dei suoi profili social. Dopo un periodo di lungo silenzio, Payton è riuscito a riprendersi i suoi profili social. Su Instagram non carica tante foto. Le uniche tre presenti sul profilo sono state pubblicate dal ragazzo tra fine aprile e inizio luglio. E voi, vi aspettavate questo cambio? Fatecelo sapere rispondendo, se vi va, al sondaggio!