in

Chi è Payton Moormeier? La storia completa del tiktoker americano!

Nonostante la sua giovane età, Payton Moormeier (Pay per gli amici) è riuscito a conquistare milioni di persone in tutto il mondo. Tiktoker e cantante, è nato 28 luglio 2003 a in Georgia, anche se è cresciuto nella Carolina del Nord. I suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo, infatti Pay porta il cognome di sua madre, Joanne. Non si sa nulla del suo padre biologico (i siti americani ipotizzano che non si parlano più), Payton è cresciuto con il patrigno Christopher Richard Addario. Ha una sorella maggiore di nome Faith e anche lei è presente su TikTok (ma ha soltanto 800mila followers).

Payton è diventato famoso nel 2017, quando ha comunicato a pubblicare i primi video su Musical.ly. Per un periodo ha anche fatto parte di una crew, i JrElite, che poi ha lasciato per concentrarsi su un percorso da solita. Una delle più grandi passioni di Payton è la musica. Infatti ad aprile 2020 ha pubblicato la sua prima canzone, Love Letter. La canzone l’ha dedicata a una sua ex fidanzata, che l’ha lasciato improvvisamente senza un motivo.

“La musica è una parte enorme della mia vita. Ho iniziato ad appassionarmi alla musica quando avevo 9 anni e da allora me ne sono innamorato. Non ho mai mostrato nulla di tutto ciò sui social perché era una cosa personale, avevo delle insicurezze. Ho fatto musica e ho imparato a suonare la chitarra solo per piacere personale”.

Qualche curiosità su Payton Moormeier. Ha una profonda passione per l’astronomia. Ha praticato ginnastica. Ama gli animali, infatti la sua famiglia ha quattro cani e un pappagalo. Si diceva che in passato avesse avuto una relazione con Avani Gregg ma non c’è mai stata una conferma in merito. Attualmente ha 13 milioni di followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *