in

Payton Moormeier e Cierra Birdsong si sono lasciati? Facciamo chiarezza

Payton Moormeier - Cierra Birdsong
Payton Moormeier - Cierra Birdsong

Se fino a qualche mese fa la domanda ricorrente riguardava il possibile fidanzamento tra Payton Moormeier e Cierra Birdsong, da qualche settimana il dubbio che hanno i fan della coppia è se i due stanno ancora insieme oppure no. Cerchiamo di fare chiarezza.

Le certezze sono due. La prima: Payton e Cierra non fanno più video insieme da quasi 2 mesi (lei ha commentato un mese fa per l’ultima volta un video di lui). Nell’ultimo video pubblicato su TikTok dalla Birdsong, lei scrive “I miss you” (Mi manchi). La seconda: Cierra ha sempre al collo la collana simile a quella di Payton (c’è chi sostiene che sia la stessa, ma la sua è più grossa) a dimostrazione che lei lo pensa ancora.

Le ipotesi. C’è chi sostiene che siano separati dalla distanza, ma che stiano ancora insieme e chi, invece, è convinto che la coppia si sia ufficialmente divisa. In realtà l’ufficialità manca, a meno che non prendiamo per vero una foto pubblicata su Snapchat e rilanciata su Instagram in cui lui annuncia la rottura:

Volevo mantenerlo privato il più possibile, ma le voci stanno crescendo. Ho bisogno di tempo per me stesso. Ho frenato la mia relazione e sono tornato indietro ad un rapporto di amicizia.

Ma per il bene della mia salute mentale proviamo per favore a non fare di questo il fulcro della mia vita. Lavoro ancora tutti i giorni per voi e per trovare i modi migliori per mettermi in contatto con tutti voi. Grazie per il vostro amore e supporto.

Questi messaggi possono voler dire tutto e niente. Per rispondere alla domanda iniziale: Payton e Cierra probabilmente non stanno più insieme, ma non c’è nulla di ufficiale.

Payton Moormeier e Cierra Birdsong stanno insieme – Il cantante conferma: ecco cosa ha detto

Payton Moormeier - Cierra Birdsong
Payton Moormeier – Cierra Birdsong

E alla fine arrivò la conferma: Payton Moormeier e Cierra Birdsong stanno insieme. A dirlo sono i diretti interessati su TikTok: la prima è stata Cierra. Le fan del cantante, incredule, hanno contattato Payton che ha confermato:

Non è una notizia falsa, lei è la mia fidanzata.

Successivamente Payton ha difeso Cierra rispondendo a tono alle accuse delle sue fan che pensano che la ragazza stia con lui per interesse e che non possa renderlo felice:

Chi sei tu per dire che la mia ragazza mi stia usando? Sei pazzo. Devi solo rilassarti. Tu non la conosci, ok? Lei non ti conosce, ok? Non dire niente su di noi.

Il messaggio è abbastanza chiaro: chi vuole bene a Payton non deve intromettersi nella sua relazione.

Payton Moormeier e Cierra Birdsong, arriva il bacio

Tre giorni fa vi avevamo rivelato l’inizio dell’ipotetica relazione tra Payton Moormeier e Cierra Birdsong. La notizia non aveva fatto felice una parte delle fan di Pay, che non vedevano bene Cierra a fianco del loro beniamino, a tal punto da negarne anche la possibilità. Ieri sera, però, un profilo fan su TikTok ha pubblicato un video in cui il diciassettenne cantante americano si bacia con la ragazza cancellando in un colpo solo ogni dubbio sulla veridicità della storia.

Il video in questione, che potete vedere qua sotto, è accompagnato da questa descrizione:

Davvero non so cosa dire. Ho intenzione di piangere e spero che lei non lo usi e lo tratti come si merita.

@editss_paytn

Ya no se q decir la verdad…voy hacer la lloracion y q espero ella no lo use y q lo trate como el se lo merece..@payton #paytonmoormeier #fypシ

♬ sonido original – @edit_pay.jaden#fans♥︎♫

Dunque: tra Payton e Cierra c’è stato un bacio. La domanda adesso è: il bacio è stato solo un gioco o dimostra che tra loro due sta nascendo qualcosa?

Payton Moormeier ha confermato la relazione con Cierra Birdsong? Le fan insorgono!

Payton Moormeier ha trovato l’amore? Cerchiamo di fare chiarezza. Il tiktoker americano, 17 anni compiuti a luglio, nell’ultimo periodo si è mostrato sui social di una ragazza non famosa: Cierra Birdsong è il suo nome. Come si sono conosciuti? Alcune fan di Payton ci hanno provato a raccontare la vicenda nei minimi dettagli e noi ve la riportiamo.

Tutto è iniziato a luglio, quando il tiktoker e cantante ha cominciato a frequentare nuovi amici (dato che i vecchi lo avevano “usato e abbandonato”). Col passare del tempo, in mezzo a questo nuovo gruppo di amici, è comparsa una ragazza: Cierra. Circa dieci giorni fa la ragazza ha pubblicato un TikTok dove si vedeva Payton mentre sembrava che la stesse abbracciando. Alcune fan hanno cominciato a non gradire la sua presenza e, sempre alcune di loro, hanno iniziare a insultare Cierra e gli altri amici del gruppo. La ragazza, nello specifico, viene accusata di aver avuto dei comportamenti poco corretti nei confronti del tiktoker e di usarlo solo per i follower. Altri rimpiangono l’ex di Payton, Riley.

Alcuni fan ci hanno svelato che Cierra e Payton Moormeier hanno ufficializzato la loro relazione alle 3 del mattino durante una live notturna qualche giorno fa. Qualcun altro sostiene che sia una fake news e che i due raccontino soltanto di essere buoni amici. La conseguenza di tutto questo? Pare che Payton sia intenzionato a prendersi una pausa lunga un mese dai social perché ormai stanco di queste dinamiche:

“State odiando tutti i miei amici: non ne ho molti nella mia città natale, mi aiutano a distrarmi e mi rendono felici. Non è bello quello che state facendo. E’ da maleducati, nemmeno li conoscete. E’ da pazzi. Cosa dovrei fare? Stare chiuso nella mia stanza? Recitare? Non dovrei uscire con i miei amici? Loro mi danno un motivo per essere felice, per alzarmi la mattina e pensare ‘oh sì, posso uscire con i miei amici e dimenticare tutto”, si è sfogato durante una live (Qui).

L’unica cosa importante è che Payton sia felice.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *