in

Defhouse, è arrivata una nuova ospite da Londra: scopriamo chi è!

payly
payly

Come molti di voi avranno notato, da lunedì mattina in DefHouse c’è una nuova ospite internazionale, proveniente da Londra. Lei si chiama Payly ed è una giovane influencer (vanta 476mila follower su Instagram) e tiktoker (dove è seguita da oltre 233mila persone). Proviamo a conoscerla meglio.

Paulina è una ragazza molto dolce di origini francesi, amante dello stile e dei viaggi, tant’è che da parecchi anni vola da una parte all’altra incessantemente. E’ stata a Mykonos, Chichen Itza (Messico) Miami, Dubai, le Mauritius, Saint Tropez, Malta, le Bahamas, Parigi, Creta e Cannes, solo per fare i nomi degli ultimi luoghi che ha raccontato su Instagram.

@paylyna

Me in the meanwhile of waiting my food delivery ?❤️ #dubai #food #danse

♬ Ski Mask The Slump God – Foot Fungus – Kiersten

Prima di approdare in Italia Payly ha vissuto nella capitale inglese per studiare Business and Management e ha visitato Dubai dove ha instaurato un bellissimo rapporto (ma qualcuno suppone che ci sia qualcosa di più) con il famoso creator Rifka.

Payly, da quando è in Italia, ha stretto amicizia con tutti i ragazzi della DefHouse, in particolare con Alessia Lanza. Al momento non si sa per quanto rimarrà all’interno della casa, dato che la situazione Covid-19 è in continua evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *