Come molti di voi avranno notato, da lunedì mattina in DefHouse c’è una nuova ospite internazionale, proveniente da Londra. Lei si chiama Payly ed è una giovane influencer (vanta 476mila follower su Instagram) e tiktoker (dove è seguita da oltre 233mila persone). Proviamo a conoscerla meglio.
Paulina è una ragazza molto dolce di origini francesi, amante dello stile e dei viaggi, tant’è che da parecchi anni vola da una parte all’altra incessantemente. E’ stata a Mykonos, Chichen Itza (Messico) Miami, Dubai, le Mauritius, Saint Tropez, Malta, le Bahamas, Parigi, Creta e Cannes, solo per fare i nomi degli ultimi luoghi che ha raccontato su Instagram.
Prima di approdare in Italia Payly ha vissuto nella capitale inglese per studiare Business and Management e ha visitato Dubai dove ha instaurato un bellissimo rapporto (ma qualcuno suppone che ci sia qualcosa di più) con il famoso creator Rifka.
Payly, da quando è in Italia, ha stretto amicizia con tutti i ragazzi della DefHouse, in particolare con Alessia Lanza. Al momento non si sa per quanto rimarrà all’interno della casa, dato che la situazione Covid-19 è in continua evoluzione.