in

Chi è Patty Lanzi, la youtuber esoterica della maledizione dei 7 chiodi – Video

Giuseppina Patrizia Ciarcia è il vero nome di una youtuber che negli ultimi tempi sta facendo molto parlare di sè. Il suo nome d’arte su Youtube è Patty Lanzi e la sua specialità, udite udite, è la magia, bianca e nera.

Chi è Patty Lanzi

Le immagini della maga e esperta di esoterismo hanno iniziato a circolare come meme virale proprio negli ultimi giorni. Può infatti essere che vi siate imbattuti nella sua incredibile maledizione dei 7 chiodi. Si chiama, in termine tecnico, la Fattura della Mela Verde.

La magia, simile a quelle delle bambole Voodoo, consiste nel conficcare una mela verde con 7 chiodi allo scopo di maledire la persona che vi ha fatto un torto.

Qui sotto trovate il video tutorial di Patty Lanzi.

Ecco con quali parole Patty, che sul suo canale parla di magia anche in molte altre forme, si definisce sul suo profilo ufficiale:

Esoterismo…..e non solo! Ciao a tutti, sono Patty Lanzi, studiosa di Esoterismo e scrittrice. Nel mio canale troverete video di recensione ai libri classici di Esoterismo, Teosofia, Filosofia, Psicologia. Non mancheranno Vlog con mie riflessioni personali e video di Beauty, Make-Up, Fashion. Potrete trovare i rituali, che un tempo facevano parte del canale, nei miei libri reperibili su Amazon. Basterà digitare su Google : “Libri di Patty Lanzi Amazon”.

Come da lei stessa precisato, su Amazon sono effettivamente disponibili alcuni dei suoi libri.

Fra gli altri troviamo anche Manuale pratico di magia bianca, di cui trovate la copertina e la descrizione qui sotto.

L’ Universo è uno specchio che ci rimanda tutto ciò che pensiamo e facciamo, dunque ciò che siamo. Qualunque rituale , per funzionare, necessita di strumenti e operazioni adeguate, ma soprattutto della convinzione che la nostra mente sia lo strumento più efficace. In questo libro ho raccolto gli incantesimi e i rituali di Magia Bianca più belli e validi, appartenenti alle tradizioni Wiccan e all’ Antica Stregoneria Italiana, rielaborandoli alla luce dei miei studi, delle pratiche personali e del mio istinto esoterico. Nella parte teorica ho voluto fornire al lettore alcuni insegnamenti esoterici di base. Il libro è adatto sia ai neofiti che ai più esperti.

patty lanzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *