in

Patrizio Morellato racconta come ha conosciuto Valerio Mazzei (spoiler: all’inizio non si sopportavano!)

Come si sono conosciuti Patrizio Morellato e Valerio Mazzei? Il creator della Stardust rivela in che rapporti erano prima di diventare amici.

Patrizio Morellato e Valerio Mazzei amici
Patrizio Morellato e Valerio Mazzei amici

L’amicizia tra Patrizio Morellato e Valerio Mazzei è una delle più amate sui social. Seppur da tempo i due siano diventati inseparabili, il loro rapporto non è cominciato proprio nel migliore dei modi. Ecco come si sono conosciuti e quali sono state le loro prime impressioni.

Durante una diretta su RDS Next insieme ad Anna Ciati, Morellato ha risposto a chi gli ha chiesto: “Come hai conosciuto Vale? Avete legato subito?”. Per replicare a questa domanda, il creator ha raccontato un curioso retroscena. In un primo momento, infatti, a Valerio non stava particolarmente simpatico il collega:

Io Vale l’ho conosciuto in Stardust, lui era venuto a trovarci. Io sono venuto da lui, perché poi lui è entrato e si è presentato un po’ a tutti. Io sono arrivato per ultimo. Viene da me per presentarsi, lo saluto e me ne vado. L’ho guardato male e me ne sono andato subito, senza considerarlo. Valerio mi ha detto che la prima impressione che ha avuto di me è che gli stavo antipatico e che me la tirassi. Io non mi ricordo neanche di questa di scena.

Dopodiché, Patrizio Morellato ha raccontato l’evoluzione del loro rapporto spiegando come, con il tempo, i due abbiano scoperto di avere moltissime cose in comune:

Poi ci siamo conosciuti meglio. Lui è andato a rivedere chat vecchie e scopre che mi aveva scritto su Instagram, dicendomi: “Vuoi entrare su Discord?”. Era il periodo in cui facevo Twitch, e mi ha chiesto di entrare in una sua live. Da qui abbiamo cominciato a fare le live. Poi ci siamo incontrati in New Dreams, e da lì siamo diventati amici. Io e Vale ci troviamo molto bene insieme. Sarà perché abbiamo letteralmente le stesse passioni, gli stessi hobby. Siamo entrambi romani e abbiamo lo stesso modo di scherzare.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.