in

Perché Patrizio Morellato porta un tutore al braccio? Cosa si è fatto? Ecco il motivo!

Tutta colpa del beach volley. Ecco perché Patrizio Morellato si è fatto male al braccio!

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato

Cosa ha fatto Patrizio Morellato alla spalla? Da qualche giorno il componente della Stardust House si fa vedere con un sostegno al braccio sinistro. Molti sono stati gli utenti che gli hanno chiesto che cosa fosse successo mentre altri gli hanno subito fatto gli auguri di pronta guarigione. Ma quindi, cosa ha fatto Patrizio al braccio? Lo ha spiegato in alcune storie di Instagram. Ecco cosa ha detto:

In pratica durante una partita di beach volley sono caduto con l’intero corpo sulla spalla sinistra. Ciò ha comportato uno stiramento della spalla più metà petto. Facendomi controllare ho scoperto anche che ho una contrattura che parte da sopra il bacino fino a sotto al polpaccio. Quindi immaginate tutta la parte sinistra del mio corpo distrutta. Quindi per questo non riesco a stare più di un tot di tempo in piedi o non riesco proprio a fare attività fisica. Non riesco a fare nulla. Speriamo che passi al più presto.

Patrizio Morellato si è quindi stirato un braccio mentre giocava a beach volley. In più, oltre alla stiratura nella parte superiore del corpo, ha anche una contrattura nella parte inferiore. Questo ovviamente gli limita molto il movimento e ogni azione è parecchio dolorosa. La situazione sembra che però stia pian piano migliorando. Anche alcuni video postati di recente sembrano confermarlo. Ieri ha condiviso un TikTok e una foto con Giorgia Yin mentre faceva shopping in cui non indossava il tutore. Questa mattina sembra anche aver ricominciato a fare attività fisica. Possiamo quindi sostenere che presto potremmo avere Pat operativo al 100%.

@patriziomorellato_

accurato 🤝🏻

♬ sonido original – Esteve &lt3

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.