in

Patrizio Morellato è andato a vivere insieme a Lele… e Rebecca? Ecco cosa succederà tra loro!

Patrizio Morellato a gennaio ha lasciato la sua casa a Milano e si è trasferito. Dove? Rebecca Parziale potrebbe averlo rivelato in diretta

Patrizio Morellato trasloca
Patrizio Morellato trasloca

Patrizio Morellato ha traslocato, ora non abita più in centro a Milano. Nonostante soltanto a giugno il creator abbia ufficialmente cominciato a vivere da solo, Pat ha già abbandonato la sua prima casa. Già a metà dicembre aveva annunciato di dover, a malincuore, abbandonare quell’abitazione. Poi non ci sono state altre novità fino al 3 di gennaio quando Rebecca Parziale ha condiviso sul suo profilo una foto di Pat in mezzo agli scatoloni, accompagnata dalla domanda: “Trasloco?“.

Ebbene sì, Patrizio si è trasferito a vivere vicino Como, a un’oretta da Milano. Sappiamo con certezza che Morellato ha raggiunto Lele Giaccari e avrà una stanza tutta sua nella casa assieme a Lele. Quindi da ora in poi non sarà più solo ma vivrà proprio con Lele. Al momento, però, il ragazzo non ha ancora spiegato come mai abbia deciso di lasciare così in fretta la sua casa a Milano. A chi ha chiesto a Rebecca: “Ma non ho capito ti trasferisci con Pat?” la ragazza ha confermato che lei non si trasferirà con il fidanzato rimanendo a vivere in Stardust.

Quindi Rebecca? Loro non convivevano assieme, infatti la Parziale ufficialmente vive all’interno della Stardust (che è comunque in provincia di Como). Non cambierà nulla tra di loro. Patrizio ha spiegato quanto segue: “Non cambierà nulla tra noi. Adesso ho comunque camera da solo. Avrò quindi anche qui i miei spazi e la mia privacy. Lei potrà stare qui quando vuole, staremo in compagnia. La distanza non cambia molto. La distanza è la stessa che c’è da qua a Como alla Stardust“.

@patriziomorellato_

Pat passione traslochi 📦

♬ original sound – oat

[FOTO: Instagram]