Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ha iniziato Patrizio Morellato il suo percorso su TikTok? Ecco le sue parole!

Patrizio Morellato
Come ha iniziato Patrizio Morellato il suo percorso da creator su TikTok? In un podcast ha rivelato alcuni aspetti inediti!

Come ha iniziato Patrizio Morellato il suo percorso su TikTok? Il creator ha svelato alcune verità riguardo l’inizio della sua carriera da influencer, in un podcast su YouTube, ospitato da Michelangelo Vizzini. Vediamo insieme cosa ha rivelato il creator:

Michelangelo gli ha domandato: “Noi ci siamo conosciuti mentre facevi i POV, cosa ricordi di quel periodo della tua vita?“. Patrizio Morellato ha spiegato dunque che: “Sicuramente è stato un periodo bello perché alla fine se sono qua è grazie a quello. Devo tutto ai POV in cameretta. Mi ha portato quella visibilità giusta, per far sì che mi chiamassero a Milano, in Stardust House. Quindi mi sono poi trasferito“.

Il creator ha dunque iniziato la sua carriera grazie ai video POV. Ma di che cosa si tratta? POV è l’acronimo di Point of View, ovvero Punto di Vista. In questo particolare tipo di video, i creator ricreano delle scenette e recitano adottando un punto di vista diverso dal proprio, facendo finta di trovarsi in determinate situazioni.

Grazie a questa visibilità, Patrizio è stato notato dalla Stardust House e ha avuto l’opportunità di trasferirsi a Milano per perseguire la sua carriera da influencer. I video POV sono diventati il trampolino di lancio per il suo successo, dimostrando che TikTok può offrire un’ampia piattaforma per gli artisti emergenti che desiderano far conoscere il proprio talento al mondo.

@patriziomorellato_

pov: siamo ad una festa ma all’improvviso succede questo.. #fyp #acting #italia #tiktok

♬ Crazy – Gnarls Barkley

[Foto: TikTok]