in

Patrizio Morellato mostra i nuovi tatuaggi su Twitch e ne spiega il significato: ecco cosa c’è da sapere!

Patrizio Morellato, uno dei ragazzi della Stardust House, mostra in live su Twitch con Brisida i nuovi tatuaggi e ne spiega il significato!

In questi giorni i ragazzi della Stardust House si sono fatti tatuare: tra questi Andrea Fratino, Gianluca Molin, i gemelli William e Nicholas Lapresa e Patrizio Morellato.
Ieri sera, in live su Twitch con Brisida, Patrizio ha mostrato i tatuaggi e ne ha spiegato il significato. Scopriamolo insieme!

Il ragazzo ha mostrato in live i suoi nuovi tatuaggi e ad ognuno di essi ha assegnato un significato ben particolare. Patrizio Morellato ha svelato a Brisida e ai suoi numerosi follower su Twitch i suoi primi due tatuaggi, e ha anche annunciato che prossimamente ne farà altri, così come anche la ragazza. Non è passato inosservato uno dei commenti che dice: “Facci vedere il tatuaggio dedicato a Bri”.

Il primo tatuaggio è formato da una coppia di piccoli aerei, uno di quelli che vengono realizzati con un foglio di carta e uno normale, e si trova sull’avambraccio sinistro. Il significato attribuito al tatuaggio è molto emozionante: quello di carta rappresenta Patrizio in questo momento, mentre quello normale è quello che aspira il ragazzo ad essere tra un po’ di anni. Insomma, un aeroplanino fragile che spera di diventare un re dei cieli corazzato.

Il secondo tatuaggio (ancora avvolto nella pellicola) si trova sul braccio destro. A dirla tutta, non ha un significato preciso, però si può dire che rappresenta la fobia più grande del tiktoker. Patrizio Morellato, infatti, non trova più di tanto simpatici i serpenti, che ora gli avvolgono il braccio.

Sia Brisida sia i follower che hanno seguito la live Twitch hanno apprezzato molto i due tatuaggi di Patrizio Morellato e non vedono l’ora di scoprire quali saranno i prossimi che lui vorrà fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *