in

Patrizio Morellato contro Tommaso Donadoni e Simone Berlini – ecco cosa è successo

Patrizio Morellato si infastidisce per la reazione scomposta di Simone Berlini e Tommaso Donadoni ad un suo video. Ecco cosa è successo.

Patrizio Morellato - Simone Berlini
Patrizio Morellato - Simone Berlini

E’ attualmente in atto uno scontro a distanza a colpi di sorrisini tra alcuni dei belli di TikTok Italia. Da una parte c’è Patrizio Morellato, dall’altra Tommaso Donadoni e Simone Berlini. Cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito.

Tutto ha inizio il 3 aprile quando Patrizio Morellato fa un TikTok utilizzando Tutta la notte di Sangiovanni. Il video, che ha come descrizione “La dedico a te“, è chiaramente recitato e ogni gesto è amplificato.

Il primo giugno Tommaso Donadoni e Simone Berlini, nel video caricato su YouTube La crush di Simone Berlini Faq, inseriscono anche una reaction ad un TikTok con la canzone di Sangiovanni. I tiktoker della Defhouse ridono a crepapelle per le facce del protagonista, a tal punto che, quando Simone imita una di quelle facce, Tommaso non si trattiene e gli sputa addosso l’acqua che ha in bocca. Peccato che ad un certo punto, inclinando lo smartphone (minuto 9.50), si scopre che il ragazzo preso in giro è Patrizio Morellato.

Oggi pomeriggio Patrizio decide di rispondere a quella reaction, che sa molto di presa in giro, pubblicando nelle storie di Instagram la parte del video incriminata e scrivendo direttamente ai due colleghi:

Complimenti per la vostra professionalità… almeno se dovete fare queste cose non fatevi sgamare. Ah, mi raccomando… la prossima volta cercate di coprire meglio il telefono… un abbraccio.

Al momento Simone e Tommaso non hanno risposto pubblicamente a Patrizio, anche se Berlini ha pubblicato una storia Instagram che pare sia proprio rivolta a Morellato in cui, con la faccia sorridente, scrive: “Mi hai sgamato“. Finirà tutto a tarallucci e vino, con i tre tiktoker che scherzeranno sull’accaduto o ci troviamo di fronte al possibile dissing dell’estate?

Simone Berlini e Tommaso Donadoni
Simone Berlini e Tommaso Donadoni

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *