Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato e Simone Berlini hanno chiarito – ecco cosa è successo dopo il dissing

Patrizio Morellato – Simone Berlini
Patrizio Morellato e Simone Berlini hanno chiarito dopo il dissing nato su YouTube. Ecco cosa ha raccontato Pat in live.

Patrizio Morellato e Simone Berlini hanno chiarito. Qualche mese fa vi abbiamo parlo di una dissing nato tra Patrizio Morellato e due membri della DefHouse cioè Simone Berlini e Tommaso Donadoni. Durante una prova a non ridere su Youtube i due amici della Def hanno guardato un TikTok sbellicandosi e in una clip si vede perfettamente che quel video è di Patrizio. Il membro della Stardust House aveva quindi risposto criticando il comportamento dei colleghi.

Da quel momento il silenzio più assoluto, fino ad oggi. In live da Lele Giaccari, mentre i due TikToker reagivano ai gossip presenti su Webboh, Patrizio Morellato ha spiegato come si è concluso il dissing con Berlini. I due creator si sono incontrati ad una partita di calcetto e hanno chiarito. Ecco cosa ha raccontato su Twitch:

Quando io l’ho beccato a calcetto per la prima volta lui mi fa: “Bro comunque scusame se ti ha dato fastidio. E’ ovvio che noi l’avevamo visto che si vedeva il telefono con la tua faccia, però l’abbiamo tenuto proprio perché volevamo che succedesse qualcosa, per scherzà”. Quindi è stato, diciamo, fatto a posta. A calcetto lui mi ha chiesto scusa e mi ha chiesto scusa anche quando siamo andati a fare serata. Abbiamo chiarito.

Patrizio e Simone hanno quindi ufficialmente risolto le loro divergenze. In più, come si desume dal racconto, i membri della DefHouse hanno lasciato appositamente quella clip proprio per ottenere una reazione. Possiamo dire che il loro piano ha perfettamente funzionato e che per fortuna tutto si sia concluso per il meglio.

[FOTO: Instagram]