Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato e Rebecca Parziale sono fidanzati, ora è davvero ufficiale: l’annuncio ufficiale!

patrizio-morellato-rebecca-parziale
Patrizio Morellato e Rebecca Parziale stanno insieme! Ora è davvero ufficiale, ne parlano direttamente loro!

Ora è davvero ufficiale: Patrizio Morellato e Rebecca Parziale sono una coppia (qui trovate quanti anni di differenza hanno). Non che ce ne fossero troppi dubbi, perché si sapeva da un po’, ma loro non avevamo mai ufficializzato la relazione. Oggi, il 9 ottobre alle ore 14, la conferma è finalmente arrivata. La loro relazione va avanti da un po’, ed è stata anche oggetto di critiche per gli anni di differenza che li separano.

Patrizio ha raccontato che questo non è un bel periodo per lui: sta soffrendo di attacchi di panico, stress e tic nervosi (qui un aggiornamento). E Rebecca, dice, è una delle persone che più gli è stato accanto. Queste le sue parole:

Viviamo di troppi standard.. la vita è così bella per privarsi di cose che ti rendono felice,io penso che nella vita puoi avere tutto ma se non sei felice è inutile .. io adesso lo sono e questo mi porta a fregarmene di tutti i pregiudizi e i pensieri della gente che sarà sempre lì pronta a giudicare tutto ciò che fai.
In questo periodo sto soffrendo di attacchi di panico, stress e tic nervosi e lei è una delle pochissime persone che veramente mi sta accanto e questo per me vale più di tutto. Se veramente siete felici non privatevi mai di fare ciò che le persone non farebbero per paura di essere giudicate. 💗

Così, invece, ha risposto Rebecca:

Non mi aspettavo che dopo quella serata potesse accadere tutto questo.
È nato tutto per caso e all’inizio non sapevamo nemmeno come gestire la cosa ma con il passare dei giorni continuavamo a vivere dei bei momenti insieme ed è proprio lì, in mezzo alle mille risate, che ho capito di provare qualcosa di speciale per lui.
All’inizio siamo stati riempiti di pregiudizi per via della differenza di età ma poi abbiamo iniziato a fregarcene perché quando ci guardiamo nessuno dei due ha età.
Sono così felice di aver trovato una persona così bella sia dentro che fuori, amo passare del tempo con te, mi fai sentire speciale💗

Il video è stato caricato nelle scorse ore su TikTok, ma non sappiamo a quando faccia riferimento la scena. Un rapido bacio tra i due, che in quanto creator ed influencer da milioni di follower, non possono sfuggire di certo all’attenzione dei coetanei in discoteca.

https://www.tiktok.com/@heykoty/video/7130793919998201094?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=6855211484436317702

Patrizio Morellato racconta quando ha baciato Rebecca Parziale per la prima volta

Aggiornamento del 22 luglio 2022 – Anche Patrizio Morellato ha parlato del primo bacio con Rebecca. Se la tiktoker aveva solamente detto che era successo una volta tornata da una festa, il creator della Stardust ha deciso di raccontare qualche particolare in più. Su precisa richiesta di Anna Ciati (“Ti ricordi il primo bacio con Rebecca?”), Pat ha risposto:

Quella sera stavo a casa. Ero in Stardust, quando ancora vivevo lì. Lei era andata a far serata con Asia, Samara e Maria Rosaria. Mi hanno scritto: “Ci aspetti sveglio così ci apri la porta?”. Io ho risposto: “Sì, sì, sì”. Tornavano alle 5:00, io alle 4:00 mi sono addormentato. Sono arrivate alle 5:00. Ha aperto Christian. Io sentivo ‘sti elefanti che camminavano con ‘sti tacchi! Io mi sono svegliato e mi sono ritrovato loro tre in camera e lì… insomma… erano le 5:30 del mattino, tipo è successo un po’ così, a caso.

@webboh.it

REBECCA PARZIALE E PATRIZIO MORELLATO SI SONO BACIATI!😍 È ARRIVATA LA CONFERMA DA PARTE DELLA CREATOR CHE RIVELA QUANDO È SUCCESSO 😌 #webboh #rebeccaparziale #patriziomorellato

♬ suono originale – webboh.it

Patrizio Morellato conferma la frequentazione con Rebecca Parziale

Aggiornamento del 14 luglio 2022 – Da settimane, ad ogni video che Patrizio Morellato e Rebecca Parziale fanno insieme, tutt* si stavano facendo la stessa medesima domanda: ma loro due sono fidanzati? Finalmente è arrivata la risposta definitiva. No, Pat e Rebecca NON sono fidanzati (per ora) ma SI, si stanno frequentando. La conferma è arrivata dalla viva voce di Morellato durante una puntata di RdsNext. Ecco cosa ha detto: “Non siamo fidanzati ma ci stiamo frequentando. Mi trovo molto bene con lei. Come tutti i rapporti, all’inizio è tutto molto bello. Bisogna vedere poi nel corso del tempo come andranno le cose ma al momento mi sto trovando molto bene, è una brava ragazza!“.

Una volta per tutte, così, Patrizio ha chiarito la natura del rapporto che lo lega a Rebecca. Proprio per questo motivo lui si definisce “impegnato”: “La mia siutazione sentimentale? Impegnato. Non so neanche come dirlo, non voglio nasconderlo. Mi sto sentendo con una ragazza“. Ma cos’è di Rebecca che gli piace? Ecco la sua risposta: “A parte l’estetica, essendo una bellissima ragazza… io penso che lei sia molto matura rispetto all’età che ha. Questa cosa è stata molto criticata perché l’hanno vista al Collegio ma ok, quello era un contesto diverso“.

A metà giugno, invece, avevano risposto alla domanda “State insieme?”. Erano state decise le risposte dei due: “no“. Prima lo ha detto Patrizio Morellato, poi Rebecca Parziale, sorridendo. “Perché dovrei dire una bugia?“, ha aggiunto lui. E a chi chiede se stiano comunque frequentando, i due hanno tentennato. Rebecca Parziale ha detto “non mi prendo responsabilità“, mentre Patrizio si è lasciato andare ad un “boh“. Insomma, due risposte che non sono comunque negative, ma lasciano spazio alla fantasia…

Ma la situazione sentimentale attuale di ciascuno qual è? Rebecca Parziale ha rivelato di avere effettivamente una persona nella sua vita, senza però fare il nome di nessuno. Patrizio, invece, è rimasto più abbottonato, sottolineando solo di stare bene in questo dire niente.

[Foto: TikTok]