Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato e Rebecca Parziale si sono lasciati? Ecco la risposta definitiva!

Patrizio-Morellato-e-Rebecca-Parziale
Cosa sta succedendo tra Patrizio Morellato e Rebecca Parziale? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Da giorni si vociferava che tra Patrizio Morellato e Rebecca Parziale, le cose non andasserò poi così bene, era da San Valentino infatti, che sui social di entrambi i creator non si vedevano più foto o video insieme. Tra le altre cose che ci avevano portato ad ipotizzare una possibile crisi nella coppia, una storia di Patrizio (eliminata poco dopo) in cui repostava un TikTok che diceva frasi come “L’ho notato che non tieni più a me come prima…“, insomma tipico video che parla di una relazione giunta al termine. Ma a quanto pare non quella di Patrizio e Rebecca, ecco gli ultimi aggiornamenti!

Ieri i due Influencer, sono stati visti insieme durante una sfilata, tra le varie segnalazioni arrivate a Miss Webboh ci sta quella di una ragazza che li ha visti anche baciarsi! Proprio poche ore fa invece, in una storia di Andrea Fratino possiamo notare Patrizio che si sta tatuando, a fianco a lui si vede il suo telefono, e indovinate un po’? Nel blocco schermo c’è proprio una foto di Rebecca!

Insomma, sembrerebbe che tra i due ora vada tutto bene! Dopo lo scompiglio a casa Ferragnez, una crisi anche tra loro due sarebbe stata l’ultima cosa che avremmo voluto. Voi che dite?

Patrizio Morellato e Rebecca Parziale, momento di crisi? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Come un fulmine a ciel sereno, si sta diffondendo sempre di più l’ipotesi di una possibile crisi tra Patrizio Morellato e Rebecca Parziale. Nelle ultime ore, sui loro profili social sono comparse Storie e commenti che hanno lasciato intendere che le cose tra i due non stiano andando affatto bene. Ma andiamo con ordine.

Fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino, tra Pat e Rebecca sembrava andare tutto a gonfie vele. Il giorno prima, infatti, il ragazzo aveva pubblicato un loro romantico TikTok, accompagnato da un cuore e da un balletto di coppia. Ieri però, la situazione sembra aver invertito la rotta. Di punto in bianco, il creator ha caricato un video in cui prova a testare la compatibilità tra lui e la fidanzata. Il risultato è molto basso e allo stesso tempo lui annuisce, non apparendo sorpreso della percentuale. Poco fa, Morellato ha anche pubblicato una Storia, poi rimossa, in cui condivide un TikTok che dice: “L’ho notato che non tieni più a me come prima, che non ti emoziona più l’idea di vedermi. Fa male, ma voglio la tua felicità, e se non è con me, non importa”. Si riferirà alla relazione con Rebe?

Ma non è finita qua. Le paure dei/delle fan di un possibile momento no della coppia si sono concretizzate dopo un TikTok della giovanissima creator genovese, in cui scrive: “Ti vedo silenziosa e pensierosa.. ti va se ti chiamo 10 minuti così mi racconti?”. Di fronte a questa dichiarazione, c’è chi ha commentato: “Come mai non chiami il tuo fidanzato sempre così comprensivo, calmo, capace di ascoltare e confrontarsi. Ora poi non c’è più Davide quindi è disponibile”. La risposta di Rebecca non è tardata ad arrivare, e pochi istanti dopo ha scritto: “Chi ti dice che non sono le sue queste parole)”. Dopo queste sospette frecciatine tra i due, sui loro social tutto tace. Sarà davvero successo qualcosa, o si tratterà dell’ennesimo falso allarme?

[FOTO: Instagram]