Nuovo drama in arrivo! Stavolta i protagonisti sono la coppia Patrizio Morellato e Rebecca Parziale… e la canzone Big Boy di SZA! Vediamo insieme cosa è successo e cerchiamo di ricostruire le tappe di questa situazione.
Rebecca Parziale ha fatto scalpore su TikTok usando in un video la canzone Big Boy di SZA che parla appunto di “big boys”, ovvero ragazzi non convenzionalmente magri. La popolarità della canzone ha attirato l’attenzione di molti utenti, uno in particolare che ha criticato il fidanzato di Rebecca per il suo aspetto magro, definendolo ”non proprio un big boy”. Il ragazzo che ha criticato Patrizio si chiama Filippo e le sue parole sono state: ”Ma perché Rebecca Parziale continua a fare il trend big boy se il suo ragazzo pesa tipo 50 kg?”.
Patrizio non è stato zitto e ha deciso di replicare, spegnendo ls polemica. Ha infatti pubblicato un TikTok in cui si allena duramente in palestra: ”Io in palestra perché la mia ragazza fa il trend big boy ma peso 50 kg‘‘. Questa critica ha spinto dunque Morellato a prendere sul serio la sua forma fisica e a impegnarsi in allenamenti regolari in palestra. Con l’obiettivo di diventare un vero e proprio “big boy”, il creator si è dedicato con costanza e determinazione al suo allenamento, lavorando sulla forza e sulla massa muscolare.
Ovviamente non sono queste le cose fondamentali in un rapporto e certamente Rebecca si è innamorata di Patrizio Morellato per le sue qualità. Non importa che tu sia un big boy o meno, l’importante è ciò che hai dentro e ciò che ti rende speciale e unico!
[Foto: TikTok]