in

Patrizio Morellato scoppia in lacrime sui social: “Passo le serate a piangere” – ecco cos’ha rivelato

Come si sente in questo momento Patrizio Morellato? Ecco cosa ha spiegato ai suoi fan.

Cosa sta succedendo a Patrizio Morellato? Nelle ultime 24 ore il TikToker ha pubblicato alcuni video che hanno fatto preoccupare molto i fan. Nel pomeriggio del 10 agosto Patrizio ha postato un TikTok in cui sostiene che non va tutto bene e nella notte su Instagram ha condiviso una foto mentre piangeva e ha scritto: “Non saprei spiegarvi davvero“. Da quello che si apprende da TikTok il ragazzo in questo periodo ha fatto credere agli altri e a sé stesso di stare bene, per poi scrivere:

Io in questo periodo che fingo che tutto vada bene, quando in realtà non è così e passo tutte le sere a vomitare e a piangere.

Patrizio Morellato ha quindi evidenziato di avere dei veri e propri problemi fisici, dal momento che passa le sere in bagno. In effetti il TikToker non è nuovo a questo genere di notizie piuttosto serie, dato che qualche tempo vi abbiamo raccontato che era in procinto di operarsi. Un anno non facile, insomma

Tra i commenti oltre al dispiacere dei fan alcuni hanno proposto le loro teorie. Diversi utenti hanno ipotizzato che la colpa fosse di Brisida, ma Patrizio ha tolto OGNI DUBBIO, specificando che lei non c’entra nulla. Ha infatti scritto:

Non c’entra Bri!

Al momento quindi non sappiamo per quale motivo Patrizio Morellato stia male. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori novità nei prossimi giorni. La cosa sicura è che il creator non è solo, difatti molte fanpage hanno espresso il loro appoggio, sottolineando che loro ci saranno sempre per sostenerlo!

Patrizio Morellato commento
Patrizio Morellato commento

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *