in

Patrizio Morellato è tornato sui social! – Il tiktoker risponde ai fan e sulla sua situazione sentimentale dice…

Patrizio Morellato è tornato sui social dopo una pausa. Qual è stato il motivo? C’entrava Brisida?!

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato

Dopo qualche giorno di pausa Patrizio Morellato è tornato sui social. Il creator prima ha condiviso nelle Instagram Stories alcuni edit del suo fandom, poi ha aperto il box delle domande per rispondere ai quesiti posti dai suoi fan.

Patrizio ha parlato dei suoi capelli, e dell’Italia del calcio, ha replicato scherzosamente a chi gli ha detto che dal vivo ispira sesso e ha consigliato pure una canzone, ma non ha mai detto una parola su Brisida. A chi gli ha chiesto se fosse interessato/single/fidanzato, ha risposto cripticamente “Sushi”. A parte evitare certi argomenti, il tiktoker è stato molto disponibile e ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno sostenuto in questi giorni:

Ho guardato tutti gli edit e i gruppi e ho notato quanto mi siete stati accanto in questo momento, quindi davvero, non so come ringraziarvi… vi amo!

Patrizio Morellato si prende una pausa dai social, ma qual è il motivo?

Articolo 1 luglio 2021 – “A presto“. Così, Patrizio Morellato, ha annunciato la sua pausa temporanea dai social. Ieri sera attorno a mezzanotte ha scritto queste due parole sopra a uno sfondo nero, e ha tolto l’immagine del profilo sia su Instagram che su TikTok. Un arrivederci a tutti gli effetti, già annunciato nel pomeriggio quando aveva scritto:

Sto impazzendo. Ho bisogno di staccare un po’. Grazie per chi ancora mi sostiene <3“.

Ma a cosa è dovuta questa necessità di staccare di Patrizio Morellato? Il motivo esatto non lo sappiamo. Però possiamo raccontarvi quello che è successo ieri su TikTok. Sia chiaro: questi due avvenimenti potrebbero essere collegati, come no. Non possiamo saperlo.

Ieri Brisida ha pubblicato questo video qui sopra. La si vede in lacrime, con la scritta “Social media is not reality” (ps: è la stessa scritta che aveva usato anche Diego Lazzari a marzo 2020 nel periodo di crisi con Elisa Maino, qui trovate il video). Tra i commenti, tutti di grande supporto con Brisida, si trova una risposta della creator della Stardust House. Una fan scrive: “Sorrisi sempre nonostante tutto… tu sai”. Lei risponde:

“Grazie amore, sto bene ora bisogna solo accettare e andare avanti”.

Sul profilo spam di Patrizio Morellato, invece, una fan ha scritto: “Mi dispiace ma Bri sta piangendo. Par per favore aiutala ha (scritto così) passare tutto”. Patrizio ha risposto:

“Io non faccio vittimismo sui social, non è l’unica a starci male”.

Cosa avrà voluto dire? Queste due cose sono legate alla pausa temporanea di Patrizio dai social? Nonostante tutto, quel che speriamo, è che sia Brisida che Patrizio ritrovino la serenità!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *