in

Patrizio Morellato dice finalmente la sua opinione sul “drama di Sara”: ecco che cosa ne pensa!

A distanza di una settimana dal “drama di Sara” anche Patrizio Morellato ha deciso di dire la sua, prendendo una posizione neutrale.

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato

Il “drama di Sara” non riesce a trovare una fine e ormai sembra destinato a essere l’argomento principale del mese. Giorno dopo giorno, sempre più influencer (esterni e non alla vicenda) decidono di esporsi per dire la propria. Dopo l’intervento di qualche giorno fa di Rebecca Parziale, un altro membro della Stardust ha scelto di prendere una posizione: Patrizio Morellato.

Dopo essere finito al centro dell’attenzione in seguito all’ennesimo litigio con Giulia Paglianiti, il creator, sommerso dalle domande, ha commentato il drama in live su Instagram:

Basta con queste domande. Io non mi schiero da nessuna parte. Ovviamente non sono a favore di molte cose che sono state fatte.

Patrizio Morellato ha fatto chiarezza anche su una live che alcuni fan gli avevano mandato, in cui si ipotizzava che Lady Giorgia, Giulia Salemi e Brisida parlassero male di lui. Il creator ha prontamente smentito l’ipotesi, parlando anche del commento lasciato da Giulia Paglianiti in cui scrive: “Lui è un falso”:

Questa fanpage ha repostato questo spezzone della live di Giorgia dicendo che stavano parlando di me, ma in realtà non è così. Poi ho notato un commento di Giulia che scrive “Lui è un falso”. Ha fatto una figura di me*da, non stavano neanche parlando di me. Falso o no, non ha senso commentare e intromettersi nella questione. Non ha senso intromettersi dal momento che non si è partecipi della cosa.

Inoltre, il tiktoker ha speso due parole sul rapporto tra lui Samara Tramontana, raccontando: “Con il tempo ho cambiato idea perché l’ho conosciuta meglio e penso che sia una persona bellissima”. Patrizio sarà l’ultimo creator della Stardust ad esporsi o se ne faranno avanti altri?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.