in

Patrizio Morellato: “Devo operarmi, ho un po’ paura” – ecco di cosa si tratta e quando potrebbe tornare in Stardust House

Patrizio Morellato rivela su Twitch: “Devo fare un’operazione”. Ecco di cosa si tratta il delicato intervento che il tiktoker farà.

Patrizio Morellato è tornato a Roma, anzi, a Civitavecchia, la sua città di origine. Sceso dalla Stardust House lunedì 24 maggio, il tiktoker aveva intenzione di risalire in casa all’inizio di giugno. Dopo aver prenotato il biglietto per il 4 giugno, Patrizio Morellato ha dovuto posticiparlo di un giorno, in vista di un’importante visita medica. Dall’esito della visita, tuttavia, tutto potrebbe cambiare:

Domenica dovevo partire per Milano, per tornare in Stardust. Il 4 però ho una visita a Roma, quindi ho prolungato il biglietto fino al 5, data in cui dovrei tornare su. Se il 4 mi dicono che devo operarmi, dovrò prolungare ancora il biglietto.

“L’operazione non è alla caviglia, ma al pene. È strano da dire, ma devo operarmi proprio a quel punto. Andrà tutto bene? Lo spero”, ha raccontato Patrizio Morellato in una delle ultime live di Twitch. Un intervento che spaventa un po’ Pat, che svolgerà in anestesia locale (ovvero “addormentando” solo la parte del corpo interessata):

Mi faranno sei punture in quel punto, e non sarà molto carina come cosa. Mi sto caga*do sotto.

Il ragazzo non ha dato altre informazioni sull’operazione, anche per motivi di privacy. Noi inviamo good vibes a Pat e gli facciamo tanti auguri per questo intervento. In bocca al lupo, andrà tutto benone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *