Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato e Dolma Lisa si sono baciati? Spunta una foto sospetta!

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato e Dolma, scatta il bacio? Su Instagram spunta una foto super sospetta. Ecco di quale stiamo parlando!

C’è stato un bacio tra Patrizio Morellato e Dolma Lisa? Che tra loro due ci sia un rapporto speciale è innegabile, e le ultime storie su Instagram lo testimoniano. Di recente, sui social, in tantissim* si stanno chiedendo se tra loro fosse scattato il bacio. Ecco qual è la foto sospetta!

Da qualche giorno a questa parte, Pat e Dolma, così come molt* altr*, si trovano a Los Angeles. Qui, hanno scattato e postato diverse foto insieme. Tra queste, una su tutte ha lasciato i fan senza parole. Sbirciando sul profilo Instagram di Dolma, notiamo come si vede un immagine che ritrae lei e Patrizio Morellato abbracciati, uno di fronte all’altra e con lo stesso outfit. Osservando attentamente, e soffermandoci sulla prospettiva, può sembrare che tra i due sia scattato un romantico bacio.

Ovviamente, non c’è nulla di certo, e i due non hanno confermato l’ipotesi nata sul web. Insomma, qualora Pat e Dolma decideranno di dire qualcosa a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi!

Ma quindi che rapporto c’è fra Patrizio Morellato e Dolma Lisa? Parla lei!

Ma quanto sono carini Patrizio Morellato e Dolma Lisa insieme? Certo, i due non hanno mai confermato di essere una coppia ma sui social sono apparsi già diversi indizi sulla loro presunta relazione. Anche oggi, un nuovo contenuto a riguardo ci ha fatto sciogliere il cuore. Sta infatti girando su TikTok un video di una diretta fatta proprio dalla ragazza in cui la community le ha chiesto più volte quale fosse il suo rapporto con lui… Ed ecco che cosa ha risposto:

Un bellissimo rapporto. Penso uno dei rapporti più belli che io abbia mai avuto. Giuro. E adesso con questo chiudo la diretta che mi imbarazzo a parlare di certe cose.

Insomma, abbiamo avuto un’altra conferma del fatto che tra Pat e Dolma c’è un bellissimo rapporto. Anche se non c’è nessuna conferma ufficiale sulla loro relazione… Quanto sono carini insieme?! Noi li shippiamo tanto!

https://www.tiktok.com/@news__gossip/video/7339873911686941985?_r=1&_t=8kE5P6lbN44

Patrizio Morellato e Dolma Lisa stanno insieme? Spuntano nuovi indizi!

Articolo del 21 febbraio 2024Patrizio Morellato e Dolma Lisa: tutt* li vorrebbero insieme ma per ora non ci è stata data ancora nessuna conferma! I due, a quanto pare, sono molto riservati anche se sui social sono diversi i contenuti che continuano a pubblicare insieme. Proprio fra questi, un’interazione in particolare è saltata all’occhio della community!

Sotto uno degli ultimi video di Patrizio Morellato è apparso un commento molto particolare proprio da parte di Dolma Lisa che scrive: “Mio marito”. Un nomignolo che, se ricordate bene, in passato abbiamo visto utilizzare proprio da Pat che si era riferito ad una misteriosa ragazza dicendo “Mia moglie”. Questo potrebbe essere un ulteriore indizio che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia?

Patrizio Morellato e Dolma Lisa: sono una coppia?

Articolo del 3 gennaio 2024- La ship tra Patrizio Morellato e Dolma Lisa vi sta appassionando parecchio, ma i due sono molto riservati. Di fatto è da alcuni mesi che avete il dubbio costante: ma si frequentano? Sono amici? Si stanno conoscendo? Beh, dopo uno degli ultimi contenuti postati da Pat, secondo alcun* di voi, i due starebbero addirittura insieme ufficialmente! Andiamo a capire meglio di che si tratta!

In un tiktok, Morellato, parla di Dolma (che spunta fuori nel video), come l’uomo tra i duequasi a intendere implicitamente che i due formano già una coppia. Ma non solo, perché il suono da lui scelto è molto particolare. Dice infatti: “she’s my girlfiend“, cioè “lei è la mia ragazza“. Dolma ha commentato sotto scrivendo teneramente Patto, che è probabilmente il soprannome che lei gli da.

Detto ciò, non abbiamo finito. C’è anche una foto che la stessa Dolma ha postato ieri sulle storie di Instagram in cui Patrizio la bacia sulla guancia… o almeno, sembra, dato che il viso è coperto dal cellulare. Vi aggiorneremo in caso di sviluppi, nel frattempo, eccovi il video!

@patriziomorellato_

È lei l’uomo tra i due..

♬ orijinal ses – caner

Patrizio Morellato chiama “mia moglie” una ragazza: ecco chi potrebbe essere!

Articolo del 5 settembre 2023 – Patrizio Morellato da quando si è lasciato con Rebecca Parziale continua ad essere parecchio chiacchierato. Lo sapete ormai, Reb è molto vicina a Bonaccini, ma anche Pat si è consolato, forse… ieri in live ha avuto un simpatico dialogo con il creator napoletano Paky che non vi è certo sfuggito. Di botto Patrizio ha cominciato a riferirsi ad una ragazza chiamandola “Mia moglie”. Ma chi è lei? Proviamo a ricostruire il tutto: ecco come è andata!

Ho l’icona di mia moglie qua, che appena l’avrò esce la sua chat…

Ma tua moglie diciamo che ha un po’ gli occhi a mandorla?” ha chiesto a questo punto Paky Sibillo, incuriosito e stuzzicante. Pat ha sorriso, annuendo leggermente e poi esclamando: “Sì, proprio mia moglie”. Beh, ragazz*, mi sa proprio che stiamo pensando tutt* alla stessa persona… Rebecca? No! Brisida? Assolutamente no! Dolma Lisa? Sì, sì, sì! Con gli occhi a mandorla ci siamo e con i tempi anche. Nel senso, è da inizio giugno che abbiamo iniziato a raccattare indizi su di loro… tutto torna! Che ne pensate? Qui trovate il video!

Dolma Lisa sul primo incontro con Patrizio Morellato: “non ho avuto una bella impressione”, ecco perché!

Patrizio Morellato e Dolma Lisa, nonostante la vicinanza, hanno dichiarato di essere al momento solo amici. In live sul canale Twitch del Testosterone, i due ragazzi hanno svelato qualche dettaglio in più sul loro rapporto, raccontando ad esempio, la prima impressione che hanno avuto l’uno dell’altra. Ecco cos’hanno detto!

Patrizio Morellato ha detto che il primo pensiero su Dolma è stato: “ha stile”. La ragazza invece ha confessato: “io la prima volta che l’ho visto non ho avuto una bella impressione. Io l’ho visto tipo un anno fa in Stardust. Sono entrata in casa perché dovevo parlare con una persona e lui letteralmente non mi ha guardata in faccia, non mi ha salutato ed era l’unica persona in quella casa in cui momento, quindi mi ha fatto una brutta impressione”. La creator ha detto che solo la terza volta che si è incontrata con Pat ha avuto una bella impressione su di lui. E voi, sapevate già questa storia?

Patrizio Morellato risponde alla domanda: “ma tu e Dolma Lisa siete fidanzati?”, ecco cos’ha detto!

Articolo del 16 agosto – Il feeling tra Patrizio Morellato e Dolma Lisa è evidente! Nelle ultime settimane si sono fatti vedere spesso insieme e tra loro sembra essere nato un rapporto davvero speciale. Ieri sera in live sul canale Twitch del Testosterone, i ragazzi hanno deciso di fare alcune domande a Patrizio Morellato e Dolma Lisa, cercando di comprendere meglio il loro legame. Ecco che cosa hanno rivelato!

Il Doc, ha rivelato di non conoscere bene la storia di Pat e Dolma e quindi ha chiesto: “ma quindi voi due siete stati fidanzati?” ottenendo un “no” come risposta da parte di Pat. Il Doc dunque ha domandato nuovamente: “siete amici?” ottenendo questa volta una risposta affermativa da parte dei diretti interessati. Il membro de “Il Testosterone” ha quindi insistito chiedendo se in futuro: “potrebbe scattare una scintilla?“. A questa domanda Morellato ha confessato: “questo non lo so, oggettivamente è una bellissima ragazza. Al momento dunque Dolma e Pat sono solo amici, in fututo chissà! Vi piacerebbero come coppia?

Scatta la ship fra Patrizio Morellato e Dolma Lisa: spuntano nuovi indizi!

Articolo del 30 luglio 2023 – Non è passato molto tempo da quando vi avevamo parlato della presenza di una nuova ragazza nella vita di Patrizio Morellato. Il creator, infatti, si sta facendo vedere molto spesso insieme a Dolma Lisa Dorjee e sembra proprio che tra loro si sia creata un’intesa speciale. Di recente, Patrizio ha pubblicato un video dove, replicando un trend, faceva riferimento ad una ragazza con del gel sui capelli.

Mentre proprio ieri, tramite delle stories condivise da Martina Trinca, alcunc* fan non hanno potuto non notare l’alchimia che traspariva tra i due attraverso il video. Per di più, in moltissim* hanno effettivamente visto che proprio al termine della storia Patrizio mette la mano su una gamba di Dolma Lisa. Ovviamente non escludiamo che si sia trattato di un gesto involontario o semplicemente una svista! Cosa ne pensate? Anche voi li shippate? Noi vi terremo aggiornat*.

Chi è la ragazza che sta sempre nei video insieme a Patrizio Morellato? Ecco cosa sappiamo!

Articolo del 13 giugno 2023- Ma Rebecca?” Questa è la frase che la maggior parte degli utenti di TikTok Italia hanno scritto sotto i video di Patrizio Morellato in queste ultime settimane. Prima ancora di avere la conferma della fine della relazione con Rebecca, avvenuta solo poche ore fa, i fan più curios* non si sono fatti sfuggire un dettaglio. Negli ultimi video di Patrizio, in molt* hanno notato infatti, sempre con più frequenza, la presenza di una ragazza in sua compagnia. Ma chi è questa “nuova” ragazza? Ecco cosa sappiamo!

In seguito ai diversi video pubblicati dal creator, sia sul suo profilo TikTok che sulla piattaforma di Instagram, Miss Webboh ha indagato per voi! La ragazza in questione si chiama Dolma Lisa Dorjee, vive a Milano ed è una modella. Inoltre, è un’amica stretta di altri creator molto conosciuti. Si trova spesso, infatti, in compagnia di Jasmin Barbieri ed altri componenti della Defhouse. Potete trovare Dolma sulle piattaforme, col nome di “dolmalisa”ed è già molto seguita dal pubblico!

Al momento non sappiamo se tra Patrizio Morellato e Dolma ci sia solamente un legame di amicizia o qualcosina di più. Molt* infatti ipotizzano (vista la chimica che traspare nei video) che lei stia insieme a Yanis, il fratello di Yasmin Barbieri. Vi aggiorneremo appena avremo qualche indizio in più sulla vita sentimentale della ragazza. Al momento, vi piace Dolma?

@dolmalisaa_

@Patrizio Morellato @Gabriele Greco ciao

♬ GO – ︎

[FOTO: Instagram]