in

Patrizio Morellato spiega perché ha smesso di seguire Brisida su Instagram (e chiede di non parlarne più)

Patrizio Morellato spiega di aver smesso di seguire la sua ex su Instagram per non doversi fermare a pensare. Ecco cosa ha raccontato su Twitch

Patrizio Morellato e Brisida
Patrizio Morellato e Brisida

Sono passati ormai mesi dalla fine della storia d’amore tra Patrizio Morellato e Brisida. Ciò nonostante i fan della coppia sperano nell’ennesimo riavvicinamento. A questo punto, però sembra impossibile dato che Patrizio non vuole vederla nemmeno su Instagram e ha chiesto di non parlarne più, perché non vuole soffrire. Il creator su Twitch fa una premessa importante, che riguarda la sua vita in generale:

Nell’ultimo periodo ho avuto problemi, soprattutto nell’ultimo periodo. Problemi in generale con il lavoro. Non erano soddisfatti di me, perché da due mesi sono molto spento, in casa, al lavoro e per qualsiasi cosa. Questo perché ho sempre dei piccoli ripensamenti durante la giornata. Questo mi portava a stare in pensiero, ad avere mille problemi e a chiudermi in me stesso. Come già vi ho detto sono un tipo di persona che non si sfoga, non parla con nessuno e preferisce chiudersi in se stesso. E’ un lato del mio carattere che non sistemerà mai nessuno.

Di fronte a questi problemi Patrizio fa una scelta per se stesso, senza aver nulla contro Brisida, e smette di seguirla:

Ho smesso di seguirla, perché non mi interessava più niente, non volevo più vedere nulla della sua vita. Non perché le voglio male, assolutamente. Non c’entra niente. E’ stata una decisione per me, non perché avessi un qualche tipo di rancore o cosa. Non volevo più tornare a pensare, a fermarmi a pensare. Tutto qua.

Il capitolo Patrizio Morellato – Brisida è ufficialmente chiuso. Auguriamo al creator di ritrovare la serenità che merita, così da poter superare ogni tipo di problema.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.