in

“Mi hanno rubato tutto, che gente di m…”, Patrizio Morellato si sfoga e mostra quello che è successo

Patrizio Morellato crolla e si sfoga su Instagram dopo il furto subito in automobile: “Che gente di m…, non avete futuro”

Brutta serata per Patrizio Morellato, prossimo a festeggiare il compleanno. Che cos’è successo? È presto detto. È da giorni che Pat sta girando per negozi per cercare l’outfit per alcune foto e da indossare per la festa di compleanno. Dopo aver girato in lungo e in largo, nelle scorse ore è riuscito a fare shopping, acquistando (quasi) tutto il necessario. Una fatica inutile per l’influencer, considerato quello che è successo dopo cena…

Tornato alla macchina dopo aver mangiato, Patrizio Morellato si è ritrovato sotto gli occhi una sorpresa molto poco piacevole. “Mi hanno rotto il vetro della macchina e mi hanno rubato tutto ciò che avevo all’interno, tipo 1000 euro di roba, non ho parole”, ha raccontato nelle Stories di Instagram, senza nascondere tutta la delusione e la rabbia per l’accaduto:

Immaginate me, un pischello di venti anni, che con i suoi sacrifici arriva al punto di comprarsi una macchina da solo, tutto felice e soddisfatto di sé stesso, e ti ritrovi con la macchina sfasciata e la roba rubata. C’era roba a cui tenevo, regali di mia mamma, c’era tutto. Per fortuna nell’assicurazione ho messo anche il furto. Questa volta mi è andata bene.

“Questo è stato il mio regalo di compleanno. L’unica cosa che posso dire è che gente di mer*a, senza futuro e senza valori, sono affranto. Ve lo giuro”, ha concluso Patrizio Morellato. Speriamo che i suoi amici possano sollevargli l’umore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *