in

Patrizio Morellato e Lady Giorgia non sono più amici: “Mi sono ricreduto su di lei” – ecco cos’ha detto

Patrizio Morellato ha recentemente parlato dell’attuale rapporto che ha con Lady Giorgia, prima amichevole e ora freddissimo. Ecco cosa ha detto.

Patrizio Morellato Lady Giorgia
Patrizio Morellato Lady Giorgia

Non scorre più buon sangue tra Lady Giorgia e Patrizio Morellato. Qualche giorno fa il creator insieme all’amico Andrea Fratino ha fatto una diretta su Twitch nel quale i due dicevano che cosa pensavano degli altri influencer. Tra i nomi proposti dalla chat c’è stato anche quello di Lady Giorgia che Andrea ha deciso di proporre a Pat.

Quindi, cosa pensa Patrizio Morellato di Lady Giorgia? Ecco la sua risposta:

Il fatto è che quando lei è entrata in villa io mi ci trovavo bene perché c’era poca gente di Roma. Con lei comunque, essendo di Roma, mi ci trovavo abbastanza bene. Abbiamo avuto tante litigate perché se noi stavamo insieme, cioè io e Giorgia, magari che ne so parlavamo, dovevo poi sopportare altre cose. Quindi molte volte ci siamo distaccati però in fin dei conti non la reputavo una brutta ragazza dal punto di vista personale. Però devo dire che mi so ricreduto tanto e che attualmente se la dovessi vedere non ci parlerei nemmeno.

Appena posta la domanda le espressioni di Pat non facevano ben sperare come anche le parole rivolte a Fratino. Il TikToker ha cominciato quindi a raccontare del suo vecchio rapporto con la ragazza che all’inizio sembrava buono. Nel corso del tempo tra i due ci sono state delle litigate e soprattutto il ragazzo parla di problemi derivanti dal parlare con lei che li ha portati a distaccarsi.

Anche la percezione che aveva della ragazza è cambiata. All’inizio non pensava che fosse una brutta persona, ma sembra che qualche evento gli ha fatto cambiare idea. Cosa sarà successo? E Lady Giorgia risponderà a questi commenti? Noi rimaniamo in attesa…

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *