in

Perché Patrizio Morellato e Lady Giorgia si sono incontrati? Lui pubblica un video dal profilo di lei: ecco il motivo!

Tra Patrizio Morellato e Lady Giorgia sembrava non scorrere più buon sangue, ma nelle scorse ore i due creator si trovavano insieme. Come mai?

Patrizio Morellato Lady Giorgia
Patrizio Morellato Lady Giorgia

Perché Lady Giorgia e Patrizio Morellato erano insieme qualche giorno fa? Circa tre mesi fa il creator della Stardust House aveva fatto intuire che non erano più amici. Aveva raccontato che all’inizio non la considerava una brutta persona, ma con il tempo si è ricreduto. In più dopo il “drama di Sara“, il distacco tra i due è ulteriormente aumentato, anche se il creator aveva sostenuto di non volersi schierare. Il 15 aprile, però, un evento ha sorpreso i loro follower. Ecco cosa è successo!

Verso le due del pomeriggio, Lady Giorgia pubblica una storia sul suo profilo Instagram. Nel video però non c’è la ragazza, bensì Patrizio. Molti si sono quindi chiesti come mai fossero nello stesso posto. A questa domanda rispondiamo noi! I due influencer erano stati invitati al Wake Paradise di Milano dalla New Dream (se non sapete di cosa si tratta, qui ci sono tutte le informazioni) per provare il wakeboard. Si tratta di uno sport acquatico che unisce lo sci nautico con lo snowboard. Nella storia pubblicata dopo quella con Pat, infatti, abbiamo potuto vedere Lady Giorgia alle prese con una tavola. Sembra che anche quella storia sia stata registrata da Pat.

Lady Giorgia e Patrizio Morellato si sono quindi incontrati perché invitati allo stesso evento. Quello che ovviamente tutti si sono domandati è se i due avessero chiarito. Purtroppo al momento non c’è stata nessuna dichiarazione e nessuno ha fatto luce sui loro attuali rapporto. In più, al momento nessuno dei due segue l’altro su Instagram. La storia pubblicata potrebbe però indicare che una riappacificazione. Sarà davvero così? Noi restiamo in attesa di novità o fortuiti incontri.

[FOTO: INSTAGRAM, TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.