in

Patrizio Morellato ha lasciato la scuola perché non avrebbe potuto fare l’esame di maturità!

Patrizio Morellato ha lasciato la scuola. Il motivo? Non poteva fare l’esame di maturità, ecco le motivazioni spiegate su Twitch.

Si allunga la lista dei creator famosi su TikTok che hanno deciso di lasciare (solo temporaneamente?) la scuola. La new entry è Patrizio Morellato, il tiktoker di Civitavecchia che fa parte della Stardust House (qui trovate la sua biografia). Durante una live su Twitch, Pat ha raccontato di aver lasciato la scuola al quinto anno: “Sto al quinto, quest’anno dovrei fare l’esame di maturità, ma ho cannato (cioè ha lasciato in romano, ndr)“.

Ma stai in DAD, non hai nemmeno l’obbligo di presenza…“, l’ha spronato Sespo. Ma la scelta di Patrizio Morellato deriva da impegni lavorativi per il mese di giugno e luglio:

“L’ho fatto per un motivo logico, non perché non mi andava di studiare. Nei mesi dell’esame di maturità dovrò fare un botto di robe e non sarò qui in Italia. Quindi per forza non potevo fare l’esame. Come faccio a fare l’esame se non sarò in Italia?!”.

Quale potrebbe essere il motivo?! Noi, forse, lo sappiamo. Infatti i manager della Stardust House avevano raccontato in un’intervista che la Casa avrebbe aperto durante l’estate anche all’estero. Sarà questo il progetto che terrà impegnato Patrizio nei mesi estivi? Chissà…

Se volete scoprire invece com’è la situazione scuola nella DefHouse o tra i Q4, vi consigliamo di leggere gli articoli linkati.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *