in

Patrizio Morellato e Brisida, arriva il confronto in live: ecco cosa si sono detti!

Patrizio Morellato conferma di aver chiuso con Brisida, ship finita? Arriva il confronto in live su Twitch: ecco cosa hanno detto.

La fine dei Patrisida NON era un pesce d’aprile. Tuttavia, però, Patrizio Morellato e Brisida si sono confrontati ieri notte, all’una, in live su Twitch. davanti a settemila persone. Verso la fine della stream, la tiktoker è arrivata nella live di Pat. “I miei follower mi hanno riferito che hai detto che rimarrò sempre tua e che sto meglio con questi capelli, è vero?“. “Può essere“, la risposta di Morellato. Brisida era scoppiata in lacrime in live, ora dice: “Perché hai detto quelle cose ieri in diretta su Instagram (si riferisce alla volontà di chiuderla con lei, ndr) e oggi dici quest’altre cose?“.

Patrizio: “Ieri ho spiegato che le cose tra noi due non vanno perché stiamo litigando molto. Per me non ha senso portare avanti una frequentazione se le cose non vanno bene. Oggi ho detto che sei bellissima con questi capelli: è vero, non è che non penso più che sei bella. Non è che se ho deciso di chiuderla non ci sto male o non me ne frega un ca**o. In direct ho ricevuto troppissimi insulti: ci sono rimasto un po’ male, soprattutto se sono persone che mi dicevano di stimarmi. Non l’ho vissuta bene. Le persone ti hanno visto piangere e io sono passato dalla parte del torto. Non vuol dire che a me non frega niente”.

Brisida ha risposto così: “Io l’ho accettato e porterò avanti il mio percorso. Rimarremo in buoni rapporti, speriamo“. Dopodiché, ha chiesto a Patrizio di darle un abbraccio, e lui ha accettato (come si può vede qui sotto nella foto).

Patrizio Morellato conferma di aver chiuso con Brisida: ecco cosa ha detto!

Patrizio Morellato ha chiuso con Brisida: purtroppo è ufficiale, e non è uno scherzo d’aprile. I primi indizi erano emersi su TikTok, dove la tiktoker aveva pubblicato un video con queste parole: “E’ meglio finirla qui… non sto più bene con te… ti auguro il meglio“. Brisida aveva anche messo like al commento “Patrisida finish“.

Stasera è arrivata la conferma durante una live IG con Andrea Fratino, Gianluca Molin e i LaPresaTwns. Ecco cosa ha detto Patrizio Morellato:

“Le cose nell’ultimo periodo non andavano benissimo. Ci sono stati alcuni episodi, ma vabbè. Io non sono tanto tranquillo durante le giornate. Sto fino a tardi la sera perché stiamo litigando o cose così. Ieri sera abbiamo preso la decisione: è meglio che ognuno prenda la sua strada. Io non la sto vivendo bene”.

“Non ci siamo lasciati perché non stavamo insieme, però ci siamo allontanati dalla frequentazione”.

“E’ intuile andare avanti”.

Chi pensava a un pesce d’aprile, rimarrà deluso: “Hanno scritto pesce d’aprile: è capitato l’1 aprile, ma non è uno scherzo“, ha assicurato Patrizio. “Pensi che si possa riconcilare la cosa?“, hanno chiesto i LaPresa. “Non so darti una risposta. Può essere come no. Poi vedremo le cose come andranno…“, la risposta di Pat.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *