in

Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti hanno litigato (di nuovo…): ecco cosa sappiamo sullo scontro

Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti hanno litigato. Intanto lei smette di seguire lui. Ecco tutto quello che sappiamo.

Patrizio Morellato Giulia Paglianiti
Patrizio Morellato Giulia Paglianiti

Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti hanno litigato, di nuovo. Soltanto un mese fa vi avevamo parlato dell’amicizia rinata tra i due creator e delle critiche ricevute a causa dal loro riavvicinamento. La situazione sembra però nuovamente mutata. Durante il programma Bad Bro-mance in onda su RDS Next, Morellato ha letto una domanda indirizzata a lui: “Pat andrai alla festa di Giulia domenica?“. Il TikToker ha risposto con una risatina e ha lanciato la stessa domanda all’amico Andrea Fratino: “Io sì, tu?”. Ecco la sua risposta:

Io no. Perché ci ho litigato, è impazzita da un momento all’altro. Mi ha anche smesso di seguire così a caso e quindi no.

A questo punto Andrea Fratino ha gli chiesto: “Ti dispiace?“. E lui:

Mi dispiace che abbia avuto un comportamento così. Lo trovo poco maturo però. Mi dispiace solo per questo, però non è che non ci dormo la notte.

Patrizio Morellato quindi non andrà alla festa di Giulia Paglianiti. Abbiamo anche controllato sul profilo della ragazza e in effetti è vero che non segue più il componente della Stardust House. Cosa sarà successo tra i due? In chat su Twitch alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere colpa del “Drama di Sara” (qui tutte le informazioni). Giulia Paglianiti si è infatti schierata dalla parte di Lady Giorgia lanciando anche l’hashtag #Saraisoverparty. Patrizio invece sui social si è sempre esposto in difesa di Sara.

Sarà davvero questo il motivo del litigio? Giulia Paglianiti risponderà alle parole di Patrizio? A noi non resta che attendere per scoprirlo.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.