Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato lancia una frecciatina a Giovanni Bonaccini: ecco cos'è successo!

Patrizio Morellato
Il video di Patrizio Morellato è una frecciatina a Giovanni Bonaccini? Ecco che cosa è successo fra i due!

Patrizio Morellato ha davvero lanciato una frecciatina a Giovanni Bonaccini? Sembrerebbe di sì, ma procediamo con ordine per capire bene di cosa si tratta. Probabilmente avrete visto i TikTok che i due creator hanno pubblicato di recente: entrambi con la stessa canzone e, soprattutto, con due didascalie molto particolari. Adesso vi spieghiamo bene di cosa si tratta! Avete già preso i pop-corn?

Nella giornata di ieri, 11 agosto, Bonaccini ha pubblicato un filmato sulle note di “La Gattina“, una delle canzoni più virali su TikTok nell’ultimo periodo. Un lipsync come un altro, potrebbe dire qualcun*, se non fosse che ad un certo punto parla del 14 febbraio che, come sappiamo, è un giorno importante per gli innamorati: si festeggia San Valentino. Ecco, nella didascalia a corredo del filmato, Bonaccini ha scritto: “Il 14 febbraio sarò occupato“. In tant*, anzi tantissimi*, hanno lasciato diversi commenti sotto al video.

E indovinate di chi si parla? Proprio di lei: Rebecca Parziale (se avete perso le puntata precedenti, qui trovate un riassunto). “Perché ho pensato a Rebecca Parziale?“, “Ehhm, non so perché questo video mi dice Rebecca Parziale, non lo so. Sarà una mia impressione“, “Solo io ho sentito Rebecca?”, sono solo alcuni dei commenti sotto al Tiktok. Arriviamo dunque alla frecciatina di Patrizio!

@patriziomorellato_

Che si fa il 14 febbraio? 😗

♬ original sound – Jr Stit

Poche ore dopo il Tiktok di Giovanni, Patrizio Morellato ha postato un video sul suo profilo. Stessa canzone, stesso lipsync e una didasclia… che dice più di mille parole. “Che si fa il 14 febbraio?“, ha scritto Morellato aggiungendo poi l’emoticon di un bacio. Molte persone ci hanno visto una frecciatina proprio a Bonaccini. Nei commenti si legge: “Giovanni vuole davvero competere“, “Io con il video di Giovanni sopra“, “Frecciatina palese“. E ancora: “Aspetta ma io ho visto lo stesso video di Giovanni con la stessa canzone dove diceva ‘il 14 febbraio sarò occupato’“. Insomma, il sospetto che si riferisca proprio a Giovanni è forte. E voi, cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram]