in

Patrizio Morellato, fan sotto casa disturbano la sua famiglia e lui: “Smettetela!” – ecco lo sfogo

Patrizio Morellato racconta il disagio causato alla sua famiglia a causa delle fan che si presentano sotto casa

Patrizio Morellato assaltato dalle fan
Patrizio Morellato assaltato dalle fan

Come saprete da qualche giorno Patrizio Morellato ha abbandonato momentaneamente la Stardust House per tornare a Civitavecchia dalla sua famiglia. Il tiktoker, infatti, il 4 giugno saprà se dovrà operarsi. Il rientro a casa ha comportato non pochi problemi alla tranquillità dei suoi genitori. Certo, la cosa era più che prevedibile, dato il seguito di pubblico che ha sui social, ma nemmeno lui si sarebbe aspettato che la sua abitazione sarebbe stata presa d’assalto dalle sue fan.

Per questo motivo oggi pomeriggio il ragazzo ha deciso di lanciare un appello nelle Storie Instagram, affinché nessuno si presenti sotto casa:

Raga, vi chiedo già in partenza per questo piccolo sfogo, ma devo dirlo per forza perché c’entrano anche i miei genitori. Sono alcuni giorni che venite sotto casa mia, urlate, suonate al citofono e fate un casino.

Io vi voglio bene e vi ringrazio davvero per tutto il supporto, però, arrivare a questo punto no. Non vivo da solo. Ci sono anche i miei genitori che rispondono al citofono e che giustamente si inca**ano, perché non si può invadere la privacy delle persone. Non è giusto entrare dentro il portone di casa mia e suonare alla porta o giù al portone. Non è giusto ragazzi, non è giusto e non si può fare. Quindi vi prego di smetterla. Ve l’ho già detto una volta e non voglio più ripeterlo. Vi prego.

Lo sfogo di Patrizio Morellato è più che comprensibile. Essere un personaggio pubblico non esclude la possibilità di avere una vita privata, specie tra le mura domestiche, ancor di più se in quella casa ci vivono i genitori e/o i parenti. E’ chiaro che le fan non lo facciano apposta e che vogliano solamente incontrarlo, dato che solitamente è sempre fisso in provincia di Milano, ma non si può rendere la permanenza del tiktoker e di chi gli sta vicino caotica. Sicuramente ci saranno momenti in futuro per poter abbracciare il proprio idolo. Bisogna soltanto aspettare…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *