in

Patrizio Morellato tornerebbe con una sua ex? La risposta del creator spiazza tutti!

Patrizio Morellato sostiene che non ritornerebbe mai con una sua ex e spiega anche il perché

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato

Patrizio Morellato ritornerebbe mai con una sua ex? Il creator ha risposto alla domanda durante una diretta su RDS Next. Mentre la sua frequentazione con Rebecca Parziale sembra procedere a gonfie vele, c’è chi continua ad interessarsi alle sue relazioni passate.

Durante la trasmissione infatti, gli è stata posta questa domanda (che alcuni hanno pensato che fosse un riferimento a Brisida): “Se dovessi tornare con una tua ex chi sceglieresti?“. Ecco la sua risposta:

Nessuno, te lo dico proprio chiaro e tondo. Mai più. Nulla contro però che si facessero la loro vita e io mi faccio la mia con persone con cui sto meglio. Tutto qua. Ma anche perché insomma ho avuto diciamo quasi con tutte brutte esperienze quando mi sono lasciato. Alcune dovute anche dai miei comportamenti, perché io lo ammetto prima ero veramente un cogl***e. Lo sono tutt’ora, però, insomma, sono molto più calmo rispetto magari a tipo un anno fa. Quindi so gestire meglio tipo le cose, le discussioni, le litigate. Quindi molte di queste erano anche colpa mia. Io sono sempre ritornato e mi sono sempre pentito, spero di non ricascarci di nuovo.

Patrizio Morellato non ritornerebbe con nessuna delle sue ex. Questa scelta sembra legata soprattutto a delle esperienze dirette. Ha infatti sempre cercato di ricostruire una relazione con la proprio ex ma ogni volta non è andata a finire molto bene. Nonostante questo non è però sicuro di riuscire a non rifarlo. In più ha anche rivelato ai suoi fan di essere maturato molto e di essere convinto che alcune degli spiacevoli eventi accaduti in passato non si ripresenteranno.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.