in

Patrizio Morellato fa un mea culpa: “Ho avuto frequentazioni con due ragazze nello stesso momento”

Patrizio Morellato si scusa per aver avuto frequentato due ragazze contemporaneamente. Ecco cosa ha detto.

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato

Patrizio Morellato ha avuto due frequentazioni nello stesso periodo. Il creator ha deciso di raccontare il suo errore e di chiedere scusa durante una diretta su Twitch. Ha deciso di farlo per evitare fraintendimenti o scandali: il tiktoker ha capito di aver sbagliato e per questo ha voluto togliersi questo peso che teneva dentro di sé. In più, Pat ha evitato di fare nomi (ci ha tenuto però a specificare che Samara Tramontana non c’entra assolutamente nulla in questa storia!). Ma cosa ha portato Pat in questa situazione? Ecco come tutto è iniziato:

Sono stato con una persona per parecchio tempo. È arrivata la fine di questa relazione. In quel momento è arrivata un’altra persona e io ho cominciato a parlare con questa persona. Mi trovavo bene, una persona molto brava, tanto che ci siamo avvicinati. In quel periodo ho cominciato a frequentarmi con quella persona. La frequentazione è andata avanti per un po’ di tempo. Ovviamente io mi ero lasciato da poco e quando ti lasci da poco non è che il giorno dopo ti dimentichi tutto. Dopo un po’ di tempo che mi frequentavo con questa persona ripensavo a tutti i momenti con l’altra, ma non lo facevo apposta. Mi trovavo in mezzo e dicevo: “che ca**o faccio

Cosa ha raccontato Patrizio Morellato su Twitch

Patrizio Morellato dopo la fine di una relazione ha cominciato a parlare con un’altra ragazza con cui poi si è iniziato a trovare bene. Il pensiero dell’ex però non era del tutto svanito e ad un certo punto ha ricominciato a parlare anche lei. Da lì quindi è effettivamente cominciata questa doppia frequentazione.

Dopo un po’ di tempo che mi stavo frequentando con questa ragazza ho ricominciato a parlare anche con l’altra. Non pensiate che io ero felice di questo, anzi mi sentivo stra in colpa e non sapevo come dire questa cosa e mi confrontavo con Andrea. Mi assumo tutte le colpe perché la colpa è solo mia, le due persone non c’entrano veramente niente. Io mi sono scusato con entrambe, l’ho già fatto in privato perché è giusto che io mi scusi con loro. Chiedo scusa anche alle persone che si erano affezionate a me che magari si sono sentiti presi in giro lo capisco e vi chiedo scusa. Ovviamente questa cosa non succederà mai più perché voi non potete capì in che crisi stavo in quel momento. Non era facile, non è figo.

Patrizio racconta quindi che in quel periodo non era certo felice della situazione che aveva creato anche perché ha fatto del male a due persone. Rivela però di essersi già scusato in privato con entrambe. In più ci tiene a sottolineare che non si è mai trattato di relazioni ma solo di frequentazioni:

Non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Non mi sono mai trovato a lasciarmi e subito affrontare un’altra relazione. No relazione, una frequentazione perché non è mai stata effettivamente una relazione. Lì per lì non sapevo cosa fare di me e delle persone che avevo accanto tant’è che ho scelto la soluzione più brutta. Non è che l’ho scelta ma mi son trovato a far così. Non è che ho affrontato due relazione o due frequentazioni insieme. Due frequentazioni forse si ma due relazioni no.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.