in

Patrizio Morellato parla della differenza d’età che ha con Rebecca Parziale! Ecco le sue parole

Patrizio Morellato durante una diretta di RDS Next, ha commentato la differenza d’età tra lui e Rebecca Parziale: ecco le sue parole.

Patrizio Morellato e Rebecca Parziale
Patrizio Morellato e Rebecca Parziale

Durante una diretta di RDS Next, Patrizio Morellato ha trattato insieme ad Anna Ciati un argomento molto spinoso: la differenza d’età. I due inizialmente hanno detto la loro sulla differenza massima che dovrebbero avere le due parti della coppia. Successivamente Pat è entrato nel merito del discorso, portando come esempio il suo rapporto con Rebecca Parziale:

Adesso parleremo della differenza d’età. Per me sette anni sono il massimo che accetto di differenza d’età in una coppia. Lisa Luchetta e Luca Campolunghi hanno nove anni di differenza e per me sono troppi. Quando io conobbi Rebecca, io vedevo che comunque lei, avendo 15 anni, si comportava e aveva le sembianze di una ragazza della sua età. Stando parecchio tempo con me, è spesso a casa mia, quando esco mi becco spesso con Rosalba, Lele, amici comunque della mia età, lei la vedo molto più grande di testa, perché si è ambientata alla vita che facciamo noi. Io sto in fissa per questa cosa.

Anche Anna Ciati ha commentato il cambiamento di comportamento di Rebecca, rispondendo alle parole di Patrizio: “Rebecca Parziale rispetto alle clip de Il Collegio è cambiata tantissimo. Ma infatti su questo non c’è dubbio“.

La differenza di età, quindi, non è un grande problema per Patrizio Morellato, specie se al suo fianco c’è una ragazza mentalmente matura, capace di interagire con persone più grandi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.