Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato parla della differenza d’età che ha con Rebecca Parziale! Ecco le sue parole

Patrizio-Morellato-e-Rebecca-Parziale
Patrizio Morellato durante una diretta di RDS Next, ha commentato la differenza d’età tra lui e Rebecca Parziale: ecco le sue parole.

Ora la storia tra Patrizio Morellato e Rebecca Parziale è ufficiale (qui l’annuncio ufficiale). Lei 2007, lui 2000: tra loro ci corrono sette anni di differenza. “All’inizio siamo stati riempiti di pregiudizi per via della differenza di età ma poi abbiamo iniziato a fregarcene perché quando ci guardiamo nessuno dei due ha età, ha detto Rebecca poco fa. A settembre, un mese fa, Patrizio aveva già toccato questo argomento che ha anche scatenato critiche e polemiche. Su Rds Next, Pat era entrato nel merito del discorso:

Adesso parleremo della differenza d’età. Per me sette anni sono il massimo che accetto di differenza d’età in una coppia. Lisa Luchetta e Luca Campolunghi hanno nove anni di differenza e per me sono troppi. Quando io conobbi Rebecca, io vedevo che comunque lei, avendo 15 anni, si comportava e aveva le sembianze di una ragazza della sua età. Stando parecchio tempo con me, è spesso a casa mia, quando esco mi becco spesso con Rosalba, Lele, amici comunque della mia età, lei la vedo molto più grande di testa, perché si è ambientata alla vita che facciamo noi. Io sto in fissa per questa cosa.

Anche Anna Ciati ha commentato il cambiamento di comportamento di Rebecca, rispondendo alle parole di Patrizio: “Rebecca Parziale rispetto alle clip de Il Collegio è cambiata tantissimo. Ma infatti su questo non c’è dubbio“. La differenza di età, quindi, non è un grande problema per Patrizio Morellato, specie se al suo fianco c’è una ragazza mentalmente matura, capace di interagire con persone più grandi.

[FOTO: TikTok]