Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato si è rotto un dente, ma cos'è successo? Lui spiega tutto!

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato si è rotto un dente, come mai? Cos’è successo realmente? Lui l’ha spiegato in un post pubblicato su Instagram.

Help, ma cos’è successo a Patrizio Morellato? Il creator si è appena mostrato con un dente rotto! E se lo state pensando: no, non è assolutamente fake. Pat ha condiviso alcune foto sui social in cui è possibile vederlo con un incisivo spezzato, addirittura con il pezzo mancante del dente in mano. Ma cos’è successo davvero? Dobbiamo preoccuparci? Vi spieghiamo noi la situazione!

In questi giorni, Patrizio Morellato è volato, assieme a Dolma Lisa, ad Ibiza, in Spagna. Il creator ha ben deciso di fare un giro in jet ski, ossia una moto d’acqua. Adrenalina, sole, mare… sembra perfetto, giusto? Ma proprio quanto Pat si stava godendo il momento, un imprevisto. Mentre stava guidando il suo jet ski, qualcosa è andato terribilmente storto e il nostro creator ha avuto un incidente, sbattendo e spezzandosi il dente!

Nonostante l’infortunio, Patrizio scherzato riguardo ciò che è accaduto. In una storia pubblicata su Instagram, infatti, ha detto:Non andate mai sulle moto d’acqua, o perlomeno fatelo ma state attenti”. Un consiglio prezioso, specialmente considerando che le vacanze estive sono il momento perfetto per divertirsi, ma sempre facendo molta attenzione! E voi, avete mai avuto un incidente di questo genere? O forse siete sempre stat* super in allerta? Che la vostra risposta sia sì oppure no, fatecelo sapere nel sondaggio che trovate a fine articolo. Vogliamo conoscere tutti i dettagli!

E voi, vi siete mai rott* qualcosa? O siete sempre stat* attent*?
Sì, mi è capitato!
No, per fortuna non mi è mai successo

[FOTO: Instagram]