in

Patrizio Morellato parla delle frecciatine di Davide Vavalà: “Non si sta comportando bene” – Il creator replica

Patrizio Morellato e Davide Vavalà si stanno scambiando delle frecciatine? Ecco cosa sta succedendo.

Patrizio Morellato ha deciso di dire la sua sulle frecciatine lanciate da Davide Vavalà. Durante la live su Rds Next ha sostenuto che il ragazzo non si sta comportando bene nei suoi confronti. Crede anche che quel TikTok sul trend della fotografia sia diretto a lui nonostante il commento di Davide. Ecco cosa ha detto:

Se tu non vuoi far intendere qualcosa neanche lo fai intendere. Quella didascalia… e poi dopo che Sofia ha messo quella storia con me ed io l’ho repostata lui ha fatto la stessa cosa come se volesse fa il simpatico. A me queste cose sincero non interessano. Io ho risposto a quella storia. Gli faccio: “ma davvero fai? Stai a mette davvero queste sciocchezze daventi ad un’amicizia che c’era prima”. Lui fa: “Dai su fatti una risata”.

Patrizio ha anche aggiunto alcuni dettagli sui loro attuali rapporti. Negli ultimi tempi infatti i due si sono allontanati nuovamente:

Due settimane fa Davide alle 2 di notte mi manda un video di TikTok nostro come per ricordare i vecchi tempi. Non mi scrivi, non mi cerchi che senso ha che mi mandi questi video? E lui fa: “so già per cosa sei preso male perché faccio i video con determinate persone”. E gli ho detto: “no sinceramente io non mi sarei comportato così” A me dispiace perché io a lui ci tenevo tanto.

Pat ha anche aggiunto che il Tweet non era dedicato a Davide ma ad un’altra persona. Vavalà, però, ieri pomeriggio ha voluto dire la sua. In una live con Brisida, rispondendo a chi gli chiede cosa pensi delle parole dette da Patrizio, dice: “Penso che abbia detto delle gran ca**ate, però ci sta“. Brisida ha voluto capire che cosa avesse detto Morellato e Dado le ha spiegato: “Tipo che sono io che ho rovinato la nostra amicizia e che adesso mi sto comportando male“. La tiktoker, allora, ha preso le sue difese e ha aggiunto: “I primi che incolpano, sono i primi a sbagliare“. Davide ha confermato e ha ribadito:

Semplicemente io non mi sono distaccato, perché mi girava, ma per determinate situazioni! Dare la colpa a me non mi sembra il caso, anche perché non ne ho. Non sto lanciando nessun arco, ho semplicemente risposto: se si dicono le cose come non stanno, mi limito a dire la verità. Se mi sono comportato in un determinato modo è perché ho avuto degli input.

Sta succedendo qualcosa tra Patrizio Morellato e Davide Vavalà? Ecco tutte le (presunte) frecciatine tra i due!

Sta succedendo qualcosa tra Patrizio Morellato e Davide Vavalà? Negli ultimi giorni alcune Storie e TikTok hanno incuriosito i fan dei creator. Alcuni sostengono che ci sia un vero e proprio scambio di frecciatine. Un’amicizia nata verso la fine del 2021 e che nel corso di circa sei mesi ha attraversato diversi alti e bassi. Si è passati da un periodo di grande complicità, ad un forte litigio per poi giungere nuovamente alla pace. Stiamo per assistere ad un nuovo brutto periodo tra i creator?

Cominciamo facendo un po’ il resoconto degli eventi. Due giorni fa Sofia Cerio ha pubblicato nelle sue storie Instagram una vecchia foto in compagnia di Patrizio con la didascalia “reperti” che il creator ha ripubblicato scrivendo: “e tu?“. Il giorno dopo Brisida ha condiviso una foto recente in compagnia di Davide, che è stata ricondivisa dall’ex collegiale, che come didascalia ha inserito lo stesso “e tu?” di Pat. Le storie sono un botta e risposta? Purtroppo non abbiamo nessuna conferma. Forse però la possibilità che Davide e Sofia si siano lasciati potrebbe darci qualche elemento su cui riflettere, visto che entrambi avrebbero postato una foto con l’ex dell’altro.

Le cose però non finiscono qui. Davide Vavalà infatti ha postato un Tiktok sempre in compagnia di Brisida, con in sottofondo la canzone del trend nel quale si bruciano le polaroid. Nella descrizione il creator ha scritto “niente foto bruciate a sto giro“. Nei commenti qualcuno ha pensato che fosse una frecciatina verso Patrizio. Il componente della Stardust House aveva infatti partecipato al trend bruciando una foto che gli utenti pensavano fosse di Brisida, ma che poi si è dimostrata non c’entrare nulla con lei. (qui tutta la spiegazione). Davide comunque ha deciso di spegnere questa nuova polemica scrivendo: “il trend consiste nel bruciare le foto, non facciamo viaggi

Davide Vavalà sostiene quindi che quel contenuto non era indirizzato a nessuno. Oggi però Patrizio ha aggiunto un nuovo elemento scrivendo su Twittercosa non se fa pe campà 🥱🥴💨“. Con chi ce l’ha? Al momento il destinatario resta un mistero. Restiamo in attesa di altre informazioni…

@davidevavaalaa

niente foto bruciate a sto giro

♬ som original – bbm

[FOTO: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.