Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Davide Vavalà e Patrizio Morellato commentano il “drama delle ex”! Tutto chiarito? Assolutamente no!

davide-vavala-patrizio-morellato
Sulle storie di Instagram Davide Vavalà e Patrizio Morellato difendono la proprio posizione sul dissing. Ecco cosa dicono.

Davide Vavalà e Patrizio Morellato chiariscono la loro posizione sul dissing: “Vuoi sapere che sapere ha l’imbarazzo?”. Per chi si fosse perso il drama nella giornata di ieri Pat, Tancredi Galli e Valerio Mazzei hanno mandato una frecciatina agli amici che si vedono con le loro ex. Al TikTok hanno risposto Davide e Diego Lazzari che hanno sottolineato l’incoerenza del trio (qui trovate tutta la spiegazione).

Durante la notte Morellato e Vavalà hanno deciso di commentare apertamente ciò che era successo in precedenza. Dado ha voluto ribadire che tutto quello che è stato detto è ovviamente falso: lui NON si sta frequentando con nessuna ex (quindi Bri è solo un’amica).

Il creator non si è limitato però ha rispondere alle frecciatine sulle ex, ma ha anche commentato il TikTok postato da Tancredi. Il Sigh, infatti, ha condiviso un video con l’emoji di una tela scrivendo in descrizione: “Meglio di me?“. Visto che tutti hanno pensato fosse una frecciatina a Vavalà, Tancredi ha aggiunto: “Niente contro Davide, sa cosa gli ho detto e lo penso. È molto bravo, più di me. Mi riferivo ad una vecchia storia“. Dado però al commento ha risposto: coda di paglia. Ma torniamo al confronto a distanza tra lui e Patrizio.

Davide Vavalà, cosa ha scritto nelle Storie Instagram?

Spendo due parole su quello che è successo oggi perché vorrei farvi capire la gravità della cosa. Stamattina mi sono svegliato con più video pubblicati con l’unico scopo di buttarmi della gran merda addosso senza un senso o una valida motivazione. Mi è stato dato del verme, hanno sparso la voce che mi stia frequentando con l’ex di qualcuno e infine uno di loro ha avuto il coraggio di sminuire quella che è la mia passione dicendo di essere più bravo di me a dipingere; arte è soggettiva e portroppo questa tua uscita mi conferma quanto tu poco possa c’entrare in questo contesto.

Il fatto che si siano messi d’accordo in tre (due dei quali consideravo amici) solo per affossarmi dovrebbe aprirvi gli occhi sulle persone che seguite e supportate. Fortunatamente le persone che hanno seguito la vicenda sono sveglie e non si sono fatte influenzare dalle cazzate che avete esposto sui social, ma se vi avessero creduto a occhi chiusi? Mi sarei ritrovato umiliato e ricoperto di insulti solo perché tre ragazzini non sapevano come passarsi la mattinata. Per me la questione è chiusa.

Patrizio Morellato replica a Davide

Anche Patrizio ha detto la sua nelle storie di Instagram. Lui sostiene di aver agito perché è certo di ciò che sa. La parola “verme” non l’ha utilizzata a caso:

Io non parlo mai se non ho la certezza delle cose, se parlo evidentemente so. Chi vuol capire capisca e se ho dato del verme a qualcuno è perché ho i miei motivi, la verità la sappiamo noi non le persone che ci seguono purtroppo… Ah ultima cosa, non fidarti tanto delle persone che hai attualmente vicino perché potrebbero essere le stesse che mi hanno riportato determinate cose…

Il dissing della settimana sarà finito qui o qualcuno vorrà aggiungere qualcosa? Ricordiamo che anche Lele Giaccari ha commentato quello che sta succedendo tra i suoi amici (cliccate qui per saperne di più), senza dimenticare le accuse lanciate da Morellato a Baby Yla (ne abbiamo parlato qui).

[FOTO: TikTok]