in

Patrizio Morellato festeggia il compleanno: chi c’era e chi non c’era? Ecco i grandi assenti!

Patrizio Morellato festeggia il ventunesimo compleanno: chi c’era e chi non c’era? Ecco gli invitati e i grandi assenti!

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato

La festa di compleanno per i 21 anni di Patrizio Morellato era molto attesa. Alla fine, il creator ha scelto un locale in zona Sempione a Milano per celebrare al meglio questo traguardo, e ovviamente ha scelto di circondarsi di tutte le persone a lui più care. Chi c’era, dunque? Partiamo da Brisida, grande “sorpresa” della serata. Nonostante abbiano chiuso e si siano mandati delle frecciatine nelle ultime settimane, i due si sono riuniti per questa occasione (a dire il vero, si erano già rivisiti anche al compleanno di Aurora Baruto a Barcellona).

Poi, c’erano tutti i suoi amiconi dei social: Lele Giaccari, i LaPresa, Davide Vavalà, Laura De Fabrizio, Nelson, Valeria Vedovatti, Sespo, Rosalba, Asia Busciantella, Cioffi, Valerio Mazzei, Simone Noto, Chicco Bertozzi, Mida, George Ciupilan. E ancora: Sofia Cerio, Jacqueline, Samara Tramontana, Maria Rosaria lo chef Broglia. Un altro gossip: Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono rivisti e sono stati insieme, qualche volta anche “vicini vicini” (come si può vedere dalle storie di Valeria Vedovatti).

Chi non c’era, invece? La Stardust ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Ci siamo, tutta la Stardust qui per Patrizio Morellato”. In realtà, non tutti i ragazzi e le ragazze della Stardust erano presenti alla festa. Non c’erano Aurora Baruto, Giulia Sara Salemi, Er Gennaro e Mura. Nessuno di loro, tra l’altro, gli ha fatto gli auguri pubblicamente su Instagram (glieli avranno perlomeno fatti su Whatsapp?). Grande assente anche Gianluca Molin, che con Patrizio Morellato e Andrea Fratino formava “il trio”. Lui era a un’altra festa e non si è presentato a quella di Pat. Non c’erano neppure Lady Giorgia e Christian, né tanto meno Andrea Fratino, in riabilitazione dopo l’intervento. Insomma, non proprio tutta la Stardust House!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *