in

Patrizio Morellato, come è riuscito a svoltare su TikTok? Ecco il suo racconto (e il primo video)

Come è cominciato il percorso online di Patrizio Morellato? Come è entrato in Stardust House? Ecco cosa ha raccontato il creator.

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato

Patrizio Morellato ha raccontato come è cominciato il suo percorso su TikTok. Il creator ha infatti risposto ad una domanda posta dall’amico Lele Giaccari che gli ha chiesto come fosse cominciato il suo percorso che l’ha portato a entrare in Stardust e a raggiungere i 2,6 milioni di follower. Tutto è ovviamente accaduto per caso. Patrizio un giorno ha scaricato l’applicazione, il suo primo video è andato bene e ad un certo punto ha deciso di impegnarsi. Ecco cosa ha raccontato:

Io una volta ho tipo scaricato TikTok, ho scorso un po’ i video e ho visto che tutti facevano stra like con video di merda. Allora ho detto vabbè faccio un duetto ad una pischella, così a caso. Mi ha fatto 250mila e nei 250mila tutti quelli di Civitavecchia l’avevano visto, non so come, ha preso proprio la zona. Vabbè ho fatto sto video poi dopo un po’ me so rotto e l’ho pisciato.

Dopo un po’ ho ripreso a fa un po’ di comedy ma video di merda così fino a che non sono arrivato a 300mila. Da lì ho detto: “Bro sto salendo veramente piano, voglio fa qualcosa oppure sto solo a cazzeggià?”. Allora mi sono impuntato e ho cominciato a fare le cose seriamente. A luglio dell’altro anno ho detto: “Cos’è che sta andando in questo momento?”. Andavano un botto i pov. però non mi andava di fa pov di merda, volevo farli seri con la luce carina. Ad ogni pov ci mettevo dalle 3 ore in su e lì tutti i video mi sono andati sempre sopra il milione.

Patrizio Morellato e l’arrivo in Stardust House

Dopo aver cominciato a fare i pov il suo profilo TikTok è praticamente esploso. Questi contenuti sono stati notati da Er Gennaro che ha deciso di contattarlo per farlo entrare in Stardust House. Ecco cosa è successo:

Da lì mi contattano Ergi e Mura però loro avevano già parlato con l’agenzia. Fatto sta che mi hanno contattato e mi hanno detto: “Fra imbocca qua una settimana come prova e vedi come ti trovi”. Sono imboccato. Sono stato bene.

Dopo questa esperienza Patrizio Morellato (qui tutte le curiosità su di lui) è tornato a Roma ma ormai aveva deciso di volersi trasferire a Milano. Il cambiamento non è però stato facile soprattutto il primo mese. “È pesato. Tipo il primo mesetto sono stato a piagne però poi ho detto che sto a fa a Roma“.

@patriziomorellato_

##duetto con @alicemurgiia SONO MORTO AHAHAHAHAHAH😂 ##perte ##like

♬ suono originale – Alice murgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *