in

Claudia Dorelfi e Patrizio Morellato hanno lo stesso tatuaggio: Claudia risponde alla provocazione del tiktoker

Claudia ha copiato il tatuaggio di Patrizio? Si accende il dibattito e il tiktoker della Stardust House commenta.

Patrizio Morellato Claudia Dorelfi tatuaggio serpente
Patrizio Morellato Claudia Dorelfi tatuaggio serpente

Tre gioni fa vi avevamo raccontato della reazione avuta da Patrizio Morellato quando ha scoperto che Claudia Dorelfi si era fatta un tatuaggio molto simile al suo. Ebbene, la creator ha risposto per le rime al tiktoker della Stardust House:

Tu sei venuto a rompere i cog**oni a me, perché pensi che ti abbia copiato il tatuaggio? Questo tatuaggio ce l’hanno tutti. Partiamo da questo presupposto. E tu sei dovuto venire a rompere proprio a me. Ti dico la verità: forse tu ti credi veramente troppo importante. Ti ho visto due volte nei miei “per te”, finita là, e una volta che stavi in diretta con George ed è finita là. Onestamente non l’ho manco notato il tuo tatuaggio del cavolo. Quindi: scendi dal piedistallo e non fare sti tiktok del ca**o per far vedere alla gente che “oddio, questa mi ha copiato il tatuaggio”. Basta. Onestamente non serve nemmeno che ti dica che c’è anche un tuo compagno in casa (Christian Daloi N.d.W.), che ha il tuo stesso tatuaggio…

La diatriba sul tatuaggio sarà finita qua o Morellato replicherà?

Claudia Dorelfi si è fatta un tatuaggio uguale a Patrizio Morellato? Lui commenta

Articolo 26 giugno 2021Claudia Dorelfi ha deciso di farsi due tatuaggi, uno sull’avambraccio braccio destro e uno dietro sulla spalla. Ciò che ha colpito subito l’occhio dei suoi fan è che il disegno che ha scelto di farsi tatuare sull’avambraccio, un serpente, è molto simile a quello che ha nello stesso punto Patrizio Morellato.

Nei commenti al primo video pubblicato su TikTok da Claudia in cui appare il braccio tatuato, molti hanno notato la somiglianza con quello di Patrizio e con quello di Irama e l’hanno accusata di aver copiato. Chi l’ha difesa ha fatto notare che il serpente è un tattoo molto comune. Altri hanno messo le immagini a confronto e hanno notato che uno è più lungo e più grande dell’altro e che le teste sono di colore differente.

Qualche ora dopo il video di Claudia, Patrizio sul suo secondo profilo TikTok ha pubblicato una clip, con descrizione provocatoria “Ok champ“, in cui si vede prima la Dorelfi che mette in mostra il suo tatuaggio, poi il tattoo di Morellato, infine il creator che fa la faccia interdetta

Nei commenti c’è chi critica Patrizio sottolineando che è un tatuaggio che si fanno tutti (qualcuno ironicamente gli chiede se per farsi il tattoo del serpente bisogna dargli i crediti) e chi lo sostiene dicendo che un conto è farsi un serpente, un conto è farselo uguale a quello di Pat.

Ad un certo punto è intervenuto Tancredi Galli, che di tatuaggi ne ha parecchi, scrivendo: “Il serpente è palese, pensa io che devo dire” e Patrizio Morellato ha risposto: “Sgravato questo ahah“. Chi ha ragione?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *