in

Patrizio Morellato ha una nuova crush? Lui condivide un cuore blu con una ragazza (come con Brisida!) e risponde alle accuse!

Patrizio Morellato risponde a chi lo ha accusato per aver usato il cuore blu con Chiara Faini, tirando in ballo la sua relazione con Brisida.

Patrizio Morellato e Chiara Faini
Patrizio Morellato e Chiara Faini

La storia tra Patrizio Morellato e Brisida è finita da tempo e ormai i due non si rivolgono parola da un po’. Negli ultimi giorni il tiktoker sembra essersi avvicinato a Chiara Faini, tanto che i fan parlano già di una possibile ship.

Come ogni ipotetica coppia che si rispetti, Patrizio e Chiara hanno più volte fatto intendere che il loro cuore sia quello di colore blu., lo stesso che usava con Brisida! Alcuni follower del creator non sembrano aver accettato questa scelta, tanto da attirare l’attenzione del ragazzo. A chi gli ha chiesto: “Perché il cuore blu con Chiara?”, ha scelto di rispondere chiarendo la situazione, tirando in ballo la sua passata relazione:

È nato totalmente a caso perché lei l’ha messo sotto ad un mio video e non sapeva nulla di ciò che era successo e a cosa potessero pensare le persone. Adesso mi riferisco a tutte le persone che se la sono presa a quanto pare. A me sinceramente non interessa, sono passati tanti mesi e non vedo perché io non possa più usare emoji senno la gente si accanisce.

Proprio riguardo alla relazione con Brisida, in molti hanno contestato le storie e i TikTok di Morellato assieme a Chiara. A chi gli ha scritto: “💙?Dimentichi presto”, lui ha risposto: “Sono passati 10 mesi”. La scelta del cuore blu non è passata quindi inosservata, così come non è passata inosservata la vicinanza tra i due. I momenti che Patrizio Morellato e Chiara Faini stanno trascorrendo assieme sono sempre più frequenti e gli indizi che portano verso la ship sono molti. Poche ore fa, il tiktoker ha reso nota la sua situazione sentimentale, dando una risposta sospetta e non negando di essere impegnato. La questione del cuore blu, almeno per adesso, sembra essere chiusa. Ora non ci resta che aspettare ulteriori indizi su Patrizio e Chiara!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.