Conquistare la propria indipendenza è un passo importante, ma allo stesso tempo molto difficile. In questi casi, non tutti sono pronti a lasciare i propri affetti. Solo i più coraggiosi scelgono di prendere la propria strada, mettendo da parte la malinconia, per concentrarsi sul futuro. Dopo Elisa Maino, anche Patrizio Morellato ha annunciato di aver comprato casa: “Ho preso casa da solo a Milano. Attualmente sono solo ma ci sono due stanze e l’altra verrà abitata da qualcuno“. Oltre a lui, anche Asia Busciantella ha preso questa decisione.
I creator andranno a vivere in due appartamenti diversi, ma apparentemente situati nello stesso palazzo, uno sopra l’altro (in una delle zone più belle e centrali di Milano). Quasi un anno fa, la stessa decisione era stata presa da Brisida e Lady Giorgia. Quest’ultima aveva espresso la volontà di voler trovare i suoi spazi lontano dalla House, con la piena intenzione di mettere ordine nella su vita e ritagliandosi dei momenti che forse, vivendo in gruppo, non riusciva a trovare.
A questo proposito, Patrizio ha voluto dare le sue motivazioni riguardanti a questo addio. Durante una diretta su Instagram, ha annunciato di essersi trasferito, raccontando da dove è nata l’idea e com’è maturato il suo ragionamento:
Penso che si arriva ad un certo punto in cui dici: “Devo maturare, devo pensare a vivere davvero”. Non che lì non si vivesse, ma bisogna diventare grandi. Non aveva più senso rimanere in Stardust. Quindi ho fatto questo cambiamento e ho deciso di prendere casa.
Con questa decisione, Patrizio Morellato sembra aver già messo le mani avanti sul suo futuro, confermando che probabilmente sarà lontano per un po’ da tutto il gruppo che vive dentro la Stardust.
[FOTO: Instagram]