in

Patrizio Morellato brucia una Polaroid di lui e Brisida? Facciamo chiarezza!

Patrizio Morellato rivela la verità sulla foto Polaraoid bruciata su TikTok. Ecco cosa ha detto.

Patrizio Morellato Polaroid
Patrizio Morellato Polaroid

Patrizio Morellato ha bruciato una Polaroid che ritraeva lui e Brisida? Un paio di giorni fa il componente della Stradust House ha condiviso un TikTok in cui con un accendino bruciava una fotografia. Nella descrizione del video il creator aveva scritto: “bad memories“. Nei commenti allora molti hanno cominciato a formulare teorie su chi fosse raffigurato nella foto. La maggior parte degli utenti ha pensato che si trattasse di Brisida. La verità però è un’altra.

Durante una diretta su Instagram Patrizio Morellato ha affrontato l’argomento provando che le varie teorie erano false. La foto non ritraeva né lui né la ragazza, anzi non era neanche sua. Ecco di chi era veramente quella foto:

Chiariamo questa cosa che mi ha fatto anche taglià. Noi non ci siamo mai fatti una foto con la Polaroid quindi la foto non è nostra. Ho visto questo trend, so andato di là da Tanc perché so che lui ha una Polaroid e gli ho detto: “Bro hai una foto, che non te ne frega che puoi anche bruciare?” Lui fa si e ho detto: “ok me la dai che la brucio”. Se volete vi faccio anche vedere la foto è tipo lui a tavola con altre persone. Che senso ha che brucio le foto che faccio. Non ho mai fatto una foto con la Polaroid anche perché non ce l’ho. Non abbiamo mai fatto una foto con la Polaroid. Sfatiamo questo mito.

La foto bruciata da Patrizio apparteneva a Tancredi Galli che glie l’ha prestata per girare il video. Il TikTok infatti è solo un trend che ultimamente si sta facendo strada sulla piattaforma. Non c’è quindi nessuna frecciatina o qualche messaggio nascosto. Pat ha anche voluto sottolineare che lui e la sua ex non si sono mai scattati una foto con una Polaroid per cui un’immagine di coppia in quel formato non esiste. Nella stessa diretta ha anche mostrato la foto bruciata dimostrando quindi di star dicendo la verità.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.