in

“Fortunata ad avere Pat”, Patrizio risponde al commento a Brisida su TikTok – sono tornati insieme?

Patrizio Morellato e Brisida, ritorno di fiamma per l’ex coppia di creator? La coppia ufficializza il riavvicinamento su Twitch, poi…

Patrizio Morellato e Brisida, ormai i due non si nascondono più. Dopo i video registrati insieme, che potete trovare in fondo all’articolo, i due non fanno più mistero delle loro serate trascorse in compagnia. Proprio ieri, ad esempio, la coppia si è fotografata sui pattini, su una pista di ghiaccio, condividendo una foto in particolare (salvo poi eliminarla poco dopo, successivamente ricaricata con un commento di una loro fanpage “madò quanto li amo insieme“). E poi hanno condiviso anche un sushi…

Ma non è tutto, perché proprio pochi giorni fa la stessa Brisida si è fatta avanti su TikTok, condividendo sul suo secondo profilo un video con uno di quegli audio virali che porterebbero fortuna a chi decide di usarli nei propri filmati. “Fortuna, ti sto chiamando“, ha scritto come didascalia, commentata da una ragazza: “La fortuna è avere Pat”. E sapete come ha risposto Patrizio? “Vero“. Insomma, quel “vero” vuol dire di fatto che Brisida ha Patrizio nella propria vita. In qualità di amico speciale? Nah, secondo noi qui il sentimento è bello acceso…

Che sia l’avvicinarsi del Natale a rendere tutti più buoni e innamorati o davvero la passione nella coppia è esplosa nuovamente? Noi aspettiamo quello, dai che lo sapete: il bacio che coroni quest’unione, tra le più amate della community di Webboh!

Patrizio Morellato e Brisida sono tornati insieme? I due svelano come si sono riavvicinati!

Articolo 28 novembre – Dopo essere usciti allo scoperto, pubblicando video su TikTok e immagini su Instagram dove si vede chiaramente che sono insieme in vacanza, Patrizio Morellato e Brisida hanno deciso di vuotare il sacco almeno in parte.

I due ex fidanzati, pur non confermando di stare insieme, hanno ammesso di essersi ritrovati e, in una live di Instagram, hanno illustrato le tappe del loro riavvicinamento. Il tiktoker ha rivelato che tutto è iniziato durante il viaggio in Spagna per il compleanno di Aurora Baruto:

Eravamo in Spagna. Io stavo male per Andrea. C’era Sofia che mi consolava mentre io piangevo. Fatto sta che poi è arrivata Brisida per chiedermi come stavo. Dopo abbiamo parlato. Ci siamo riavvicinati. Da lì siamo tornati a Milano e non abbiamo più parlato. Ci siamo riavvicinati, non mi ricordo come. Ci siamo riallontanati, perché Brisida rompeva un po’ troppo. Abbiamo provato a riavvicinarci, ma non era andata. Poi ci siamo beccati al Fabrique (locale di Milano), poi abbiamo smesso di parlare di nuovo.

Brisida, dopo aver corretto il suo ex nella ricostruzione dei fatti, ha provato a spiegare il rapporto instabile che ha con Pat:

Il problema è che noi litighiamo sempre. Era veramente un brutto periodo, perché magari c’erano cosa irrisolte nel tempo. C’erano degli screzi. Era normale: non era il momento giusto. Ogni cosa ha il suo tempo. Piano, piano le cose vanno sempre come devono andare. Se non avete capito niente è perché la cosa è molto complessa.

Patrizio ha aggiunto: “Sono state più le volte che ci siamo riavvicinati e non ci siamo più parlati, che i giorni in cui siamo stati insieme“. Brisida ha confermato: “Ci sta, non trovavamo un punto d’equilibrio“. Morellato ha concluso (tra il serio e lo scherzo): “Può essere che domani già non ci riparliamo più“.

Patrizio Morellato e Brisida, ritorno di fiamma tra gli ex? Loro pubblicano nuovi TikTok – ecco i video!

Patrizio Morellato Brisida
Patrizio Morellato Brisida

Articolo 27 novembre 2021 – “Perché si torna sempre, dove si è stati bene”. Ancora non possiamo parlare di nuovo fidanzamento, perché né Patrizio MorellatoBrisida hanno confermato ufficialmente. O meglio, diciamola tutta: Brisida l’altro giorno ha rivelato di avere “un tipo” con un video su TikTok. Ci si è interrogati di chi parlasse, data la sua relazione conclusa da poco con Patrizio Morellato. Possibile che fosse davvero Pat? Beh, sappiate che in questo momento sono in vacanza insieme

Nelle scorse ore, sul nostro account spam, abbiamo pubblicato alcuni indizi sul fatto che Pat e Brisida si trovassero nello stesso hotel. Dettagli dell’arredamento, valigie, ciuffi di capelli: nelle Storie di lei e di lui anche molti di voi avevano trovato alcune somiglianze. Ora abbiamo la conferma: Patrizio Morellato e Brisida si trovano nello stesso hotel. La notizia arriva dalla pubblicazione di un video sul profilo TikTok del creator, che ha partecipato al trend “dello spazzolino”. “Wake up in the morning, brush my teeth before I see my queen“, avete capito? La canzone di Baby Keem con cui anche Davide Vavalà e Sofia Cerio ci hanno fatto intendere di un ritorno di fiamma.

Nel video c’è Patrizio che si lava i denti e boom! In un attimo si ritrova con la testa appoggiata sul ventre di Brisida, entrambi sdraiati sul letto. Insomma, Brisida sarebbe la sua queen. Anche se tanti speravano un nuovo video insieme, che Brisida tra l’altro aveva promesso qualche giorno fa ai suoi fan, molti nei commenti hanno scritto: “non ero pronto!”. E non è tutto, perché poco dopo è arrivato un altro video di Brisida e Pat, questa volta caricato sull’account di lei. Due video in un giorno…

Insomma, qui sembra che la fiamma si sia riaccesa. Voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *