in

Patrizio Morellato, la ship con Brisida è fake? Lui si sfoga in un video – ecco cos’ha detto

Patrizio Morellato ha deciso di parlare. Dopo tante parole spese dagli utenti circa la sua relazione speciale con Brisida, il membro della Stardust House ha voluto fare il punto su quanto circola sul loro conto. L’accusa principale? Il fatto che i due abbiano costruito una ship al tavolino, per far parlare di sé ed ottenere maggiore popolarità sui social.

Per rispondere alle critiche, rivolgendosi ad alcune persone particolari, Patrizio Morellato ha fatto chiarezza a proposito dello stato del rapporto con Brisida. Da parte del ragazzo, la voglia di togliersi di dosso ogni polemica:

Ho sentito che certe persone vanno a dire in giro che io e Brisida le stiamo antipatici quando due settimane fa stavamo insieme a Duomo perché creiamo ship false. Io sono la persona più seria di questo mondo, non creerei mai qualcosa di fake per un po’ di hype o follower. Non è questo il mio intento, nemmeno quello di Brisida. Se dovete dire le cose, ditele fattele bene. E la prossima volta, prima di dirle, pensateci. Altrimenti state zitti, grazie.

Non sappiamo a chi sia si rivolto con precisione Patrizio Morellato, ma il messaggio del discorso è lampante, anche se lascia spazio a due interpretazioni. Il rapporto con Brisida, di qualunque natura sia, è reale e non una montatura per ottenere visibilità. Quando però il titkoker dice che non creerebbe mai qualcosa di fake, intende che con Brisida c’è un rapporto che va realmente oltre all’amicizia? Oppure che si tratta di un legame di amicizia stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *