in

Patrizio Morellato e Brisida stanno insieme? “Ci stiamo sentendo”, ecco cos’ha detto lui

Patrizio Morellato Brisida
Patrizio Morellato Brisida

Qual è la vera natura del rapporto tra Patrizio Morellato e Brisida? Solo amici o qualcosa di più? Ormai è chiaro a tutti che Pat e Bri si stiano frequentando. Ne ha parlato anche lui durante una live con Ciupilan, i LaPresa e Diamante. “C’è qualcosa ma ancora non siamo fidanzati. Ancora dobbiamo scoprirci a vicenda“, ha detto Patrizio.

Domanda di George: “C’è stato qualche bacio?“. Risposta di Patrizio: “Hanno hackerato TikTok a Brisida e hanno pubblicato un video di un po’ di mesi fa dove ci baciavamo. Però era un periodo di stallo, poi le cose non andavano e abbiamo deciso di chiuderla. Ora ci stiamo solo sentendo“. George: “Questa settimana c’è stat qualche bacio?”. Risposta: “No”.

Patrizio Morellato e Brisida stanno insieme? I due chiariscono la loro situazione sentimentale

Articolo del 20 febbraio 2021 – Negli ultimi giorni è circolato sui social un video in cui Patrizio Morellato e Brisida si baciano rendendo di fatto ufficiale la nascita della loro coppia. Il tiktoker, però, stanco di sentirsi dire che è fidanzato con la sua amica e compagna di house, ha deciso di fare chiarezza sul loro rapporto una volta per tutte.

In una serie di storie pubblicate su Instagram Patrizio spiega come mai il video sia circolato nonostante lui e Brisida non volessero e colloca quel video temporalmente a due mesi e mezzo fa:

In questi giorni sono successe un po’ di cose. La principale è che hanno hackerato il profilo TikTok a Brisida e hanno fatto uscire un video dove noi ci baciavamo. Questo video risale a due mesi e mezzo fa.

Due mesi e mezzo fa tra di noi c’era un piccolo avvicinamento. Non stavamo insieme, però avevamo deciso di fare quel video, perché in quel momento ci sembrava giusto farlo. Volevamo tenerlo tra di noi. Comunque non stavamo insieme.

In quel periodo noi litigavamo veramente troppo e quindi avevamo deciso di allontanarci in un certo modo. Avrete visto che litigavamo molto, l’avrete visto soprattutto dai video del secondo profilo o anche sulle storie. Ci mandavamo frecciatine. Litigavamo veramente tanto e avevamo deciso di allontanarci.

In questo ultimo periodo ci stiamo riavvicinando. Le cose stanno andando meglio e non stiamo litigando.

Alla fine Patrizio conferma che lui e Bridisa non stanno insieme e aggiunge che se e quando dovesse capitare sarà sua premura annunciarlo:

Tutti pensano: “Wow, stanno insieme”. Non è così e semmai noi dovessimo ufficializzare questa cosa più avanti, ci servirà il tempo giusto per farlo. Quando noi reputiamo giusto farlo, lo facciamo. Non vogliamo che venga una cosa forzata e non vera, perché sarebbe solo una presa in giro.

A rimarcare il rapporto di amicizia che c’è tra loro ci ha pensato anche Brisida che a chi le chiede se è fidanzata risponde: “NO”

Brisida fidanzata
Brisida fidanzata

Riassumendo: Patrizio Morellato e Brisida si sono baciati in passato, ma non stanno insieme. Il tiktoker non esclude che possa capitare, ma vuole che tutti rispettino i loro tempi e non costringerli a forzare un rapporto che potrebbe nascere in futuro.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *