in

Brisida, Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato: le loro reazioni dopo al nostro post!

Volano parole grosse tra Patrizio Morellato, Giulia Paglianiti e Brisida. Ecco cosa hanno detto dopo la pubblicazione del nostro post.

Brisida Patrizio Morellato Giulia Paglianiti
Brisida Patrizio Morellato Giulia Paglianiti

Ieri sera sul nostro profilo Instagram abbiamo pubblicato un post dedicato all’avvicinamento in atto tra Patrizio Morellato e Giulia Paglianiti. Come hanno notato tutti coloro che li seguono i due tiktoker sono sempre insieme ultimamente. Come abbiamo subito specificato la loro potrebbe essere una bellissima amicizia così come altro.

Nei commenti si sono espressi sia Patrizio (“Non so se ridere per il post o per le persone che si mettono in mezzo anche se non c’è scritto da nessuna parte il loro nome solo per un po’ di hype“), che Giulia (“Qui qualcuno sta tirando troppo la corda😂 ma non ho bisogno di litigare con persone che per me non valgono niente da sempre🤷🏻‍♀️“), ma anche la ex di lui, Brisida (“No words 😂“).

Poco dopo, sui propri profili Instagram, tutti e tre hanno deciso di commentare il post, iniziando un vero e proprio batti e ribatti di accuse e frecciatine. Patrizio Morellato, incredulo, racconta di essere rimasto sorpreso da quello che leggeva:

Ma cosa ca**o sto vedendo … Lei fa un video con uno: bravissima. Io faccio un video con una: “Fai schifo, ti tornerà tutto indietro, fai ridere…”. Influencer si mettono in mezzo alle cose che nemmeno gli riguardano, perché vogliono sfruttare la situazione!!! Lei che su 50 video 100 sono contro di me, perché vuole approfittarsi del momento. Ma cosa ca**o sto vedendo.

Brisida ha attaccato sia lui che lei senza mai nominarli:

Se fai mer*a ti tornerà mer*a, perché ricordatevi che il karma gira e le persone buone si prendono le in*ulate. Detto ciò, che ridicole certe persone che hanno pure il coraggio di dirle certe cose dopo tutto. Concludo dicendo che, se dovessi parlare davvero io, fate solo una gran figura di mer*da. Però sono buona per vostra fortuna. Vi voglio bene.

Giulia Paglianiti ha voluto subito chiudere ogni polemica, sottolineando che lei non c’entra con la rottura tra Patrizio e Brisida:

Purtroppo in sto mondo la gente per un minimo di hype farebbe di tutto. Insulti su insulti, perché purtroppo i social dati alle persone sbagliate creano odio infondato. Il karma gira sì, ed io sono sempre stata una bellissima persona. Non capisco dove stanno le mie colpe, che ho legato con una persona che aveva a che fare con un’altra? E quindi? Raga, ma svegliatevi veramente. Okay che siete piccoli, ma non capire che le persone possono cambiare giro di amicizia mi sembra una cosa surreale. Io non centro nulla con la loro rottura e da donna darmi della pu**ana non le fa onore, perché ho fatto niente. Indirizzare il risentimento su di me è solo infantile. Lasciatemi stare. Non avrei voluto rispondere, ma mi tocca dato che sono giorni che fa storie e TikTok. Non vedo l’ora di staccare dai social per un po’.

Successivamente Brisida ha replicato nuovamente ad entrambi, attaccandoli duramente:

“Bellissima persona”. E poi ha sempre litigato con tutti, chissà perché. Fai tanto la matura, ma no, evita. E’ semplice scrivere due parole sulla tastiera dopo tutto no?
Quando hai fatto la stessa cosa molte più volte, ti tiro fuori le chat? Dopo lo schifo che hai fatto ti permetti di parlare. Pensa da sabato a oggi. Dai su. Che sfigatooo. Ahahah.

Patrizio Morellato ha chiuso la discussione a distanza rivelando alcune parole sgradevoli che avrebbe ricevuto:

Augurarmi la morte per telefono e dirmi che farai di tutto per far sparire il mio “personaggio” dai social non fa di te una persona migliore… certe persone dovrebbero imparare a vivere!!!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *